Ma vedi, la gente dice che per piacere alle donne bisogna essere bellocci, tatuati, cattivi, milionari, perché
la gente scambia l'effetto con la causa.
Il "BadBoy" piace perché il suo essere "cattivo" altro non è che il suo essere "se stesso".
La sua "cattiveria" altro non è che
sincerità.
Molti "bravi ragazzi" non piacciono perché
non sono realmente bravi ragazzi, non sono davvero buoni, ma semplicemente ottusi e banali, annidati dietro una maschera di finta bonarietà. Chi è falso, di solito, è molto prevedibile. E questo alle donne non piace.
Che tu sia buono o cattivo
come maschera, a una donna interessa il giusto.
Ciò che essa non tollera, ciò che essa
non sopporta, è che un uomo finga di essere
altro da ciò che realmente è, che un uomo non sia a suo agio nella propria pelle (e nelle proprie palle, ma questo è un altro discorso!).
Lo stesso vale per il milionario. Non sono
i soldi in sé a piacere alle donne.
In giro ci sono uomini che viaggiano in Rolls Royce ma non trombano manco per un cazzo. I soldi alle donne piacciono, se quei soldi hanno permesso - o permettono - all'uomo che li detiene di esprimere se stesso, di realizzare il suo spirito a livello di personalità, di stile di vita, di
genuinità.
Non ho letto il libro di Robert Greene di cui parla
@sodocaustico - ma credo che lo leggerò presto.
Quello che posso dire è che noi individuiamo dei fattori
esterni - l'avvenenza fisica, i soldi, i tatuaggi - e li consideriamo stupidamente caratteristiche
intrinseche che attirano le donne. In realtà quei soldi, quei tatuaggi e quant'altro, sono funzionali all'adescamento
solo se coerenti con la personalità e l'assetto interiore, mentale, caratteriale di un uomo. Il tatuaggio in sé, come la bella macchina in sé, ma anche il bel fisico, possono certamente essere d'aiuto, ma funzionano solo - ai fini di una relazione appagante davvero - se corrispondono naturalmente al nucleo di un'autentica personalità. Altrimenti basterebbe farsi un bel tatuaggio e/o passare un anno in palestra per trombare il mondo, ma chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che non è così. Le palestre e gli studi di tatuaggi sono pieni di sfigati che non trombano manco per un cazzo!
Inoltre, per finire, direi che l'uomo veramente
tosto, quello veramente Alfa, non è il Marcantonio che porta a letto tutte le donne del quartiere come se non ci fosse un domani.
L'uomo di alto valore è quello che individua la donna che fa per lui e sa farne un'alleata nella sua vita, per la sua vita, per il suo successo e realizzazione.