Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusami se invece di avere i peli sulle palle e mangiare e bere come un porco e pesare 130 kg ci si depila e si cerca di mantenere la linea, oltre che leggere libri invece che guardare Netflix o dazn o andare a correre invece di fare aperitivi con amici non significa giocare al meglio le proprie possibilità?
La fortuna va aiutata sempre ed in tutti i settori: lavoro, salute, rapporti personali ecc ecc... sicuramente sottovalutarsi non aiuta!È da quando ti leggo che ho la sensazione che tu sia stato premiato dalla natura, tutto quello che hai detto è solo un affinamento
A mio avviso esiste la sfortuna e la sfortuna. Una volta ho fatto analisi con una psicoterapeuta. Alla fine della seduta mi disse: Lei non ha nulla, però nella vita è stato molto sfortunato. Giuro, parlando del mio vissuto ha detto ciò. Io non mi sono messo a piangere, ed ho cercato di dare una svolta. Vi è chi nasce ricco, e chi nasce in Africa o nella striscia di Gaza. Vi è chi nasce sano e chi malaticcio. Quel che mi fa rabbia di più, sono coloro che nascono fortunati, ma non se ne rendono conto. Purtroppo è cosìLa fortuna va aiutata sempre ed in tutti i settori: lavoro, salute, rapporti personali ecc ecc... sicuramente sottovalutarsi non aiuta!
Fortunato è colui che vede cos’ha
lo apprezza e lo metta a frutto,
poco o molto che sia.
Fortunato è chi guarda il prossimo
per prendere spunto, imparare da questo e così cerca di migliorare.
Sfortunato e chi si ferma, si compiace del proprio non essere o non avere e si fa rodere dall’invidia, quella cattiva, che fa sperare alle sfighe del prossimo.
Oscilliamo da un polo all’altro, ma dobbiamo far lavorare il buono che è dentro noi stessi.
Si sì siamo tutti ospitati in dei megabozzoli posizionati in grigi campi di cultura di esseri umani, con una sonda impiantata nella schiena che ci estrae energia vitale dal midollo e ci proiettano nella mente immagini di un mondo fittizio giusto per tenerci in vita…allora è vero! viviamo in una simulazione!
Invece io voglio crederci: se fosse come sostieni non ci sarebbe droga, prostituzione e furti e non si potrebbe essere polli per scelta! No, davvero credo che possiamo fare molto per essere felici: ovvio che la sfiga è sempre in agguato ma il complottismo no, non esisteDefinizione che piacerebbe molto ad un calvinista ma che non è affatto vero abbia un significato nè assoluto, nè vero.
Esatto, concetto tipicamente filosofico: sta diventando sempre più scientificamente dimostrabile e dimostrato, che il libero arbitrio in realtà non esista anche quando ci sembra di fare scelte (apparentemente in modo consapevole) libere.
Di fatto la scienza sta arrivando ad appurare, anzi lo avrebbe già fatto con alcuni primi studi, che viviamo come se avessimo un pilota automatico e inconsapevole che ci guida 24 ore al giorno, dalla culla alla tomba.
Peraltro questo avrebbe implicazioni non solo etiche ma, ancor più importante, giudiziarie.
Dipende se il pilota non ha preso bene la patente guida alla cazzo e quindi droga e sofferenza son ben distribuiti su questi umani comandati.Invece io voglio crederci: se fosse come sostieni non ci sarebbe droga, prostituzione e furti e non si potrebbe essere polli per scelta! No, davvero credo che possiamo fare molto per essere felici: ovvio che la sfiga è sempre in agguato ma il complottismo no, non esiste
Invece io voglio crederci: se fosse come sostieni non ci sarebbe droga, prostituzione e furti e non si potrebbe essere polli per scelta! No, davvero credo che possiamo fare molto per essere felici: ovvio che la sfiga è sempre in agguato ma il complottismo no, non esiste
esatto fradello a noi veggi porci de 60 anno ce invidiano lu pisellone da 49 gendimedro!Gli altri ROSIGANOOO!!Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.