entrai nella casa di un veneto .professore di lettere,padre di due mie quasi coetanee.........troneggiava in una piastrella in maiolica il motto seguente,,,"a ci nasse sfortunai,ghe piove sul cul anca a star sentai" chi sa tradurre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto fradello a noi veggi porci de 60 anno ce invidiano lu pisellone da 49 gendimedro!Gli altri ROSIGANOOO!!Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
questa storia era uscita anche sulla tv rumena, (a meno che non fosse un caso molto simile) le lapper si facevano beffe di lui da anni![]()
Lei 28 anni, lui 70: "Pensavo fosse amore e invece…" - Le Iene
Simona, una donna rumena di trentacinque anni avrebbe rubato il cuore e non solo quello a Francesco, un uomo milanese di settantanove anni. Filippo Roma e Marco Occhipinti accompagnano Francesco fino in Romania per assistere alla sentenza del processo d'appello contro l'ex ballerina di lap...www.iene.mediaset.it
questo è quello che può succedere
Questo articolo è per far capire (sopratutto ai più vecchi) con chi si ha a che farequesta storia era uscita anche sulla tv rumena, (a meno che non fosse un caso molto simile) le lapper si facevano beffe di lui da anni
Se avesse sposato e intestato si rientrava nella situazione di quello delle iene. Ma capisco anche la donna che dice se ti scopo poi tu raggiungi l'obiettivo e mi dai un calcio in culo. Certo tra le 2 cose ha più senso la seconda dato che scopare dovrebbe essere un piacere per entrambi e non un ricattoSi ma il tassametro correva.. otte e ore di discussioni proposte controproposte... L affare credo che lo avrebbe concluso se avesse avuto la sicurezza......mi sposi ,intesti POI, di vede. Lui ,,70 in forma ma ...poi don dicesse altre cose e la piega è inaspettata.... Comunque io trovai una che dopo dieci prive rifiuto' la mancia..... è un lavoro ,niente mance. Una volta la tentai con oltre 10000 in contanti e non volle.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.