Hahaha... È vero! Soprattutto verso i clienti... Ho visto la bella e rinomata Clara epitetare così, in faccia, un suo fedele cliente da svariate ore a settimana.altro particolare, l'uso della parola molto politically correct "handicappato" per qualche motivo pare che piaccia ad un certo tipo di ragazze provenienti dalla Romania
Oggi lo fanno anche le italianeIn effetti per un attimo la macchia infiocchettata si vede anche in questo servizio
Vedi l'allegato 509258
Un po di considerazioni sparse:
-La tipa è veramente classica, con le tipiche foto che tutti noi abbiamo visto 1000 volte sui social
-Tristemente, lui potrebbe anche non averla mai trombata...
-La particolarità (si fa per dire) della storia è la dimostrazione dell'odio e disprezzo di queste donne verso il cliente: io posso anche capire la truffa, ma perchè augurare la morte con tanto di vermi? Effettivamente la frase di lui "non pensavo che un essere umano potesse arrivare a tanto" non è campata per aria.
-Chissà quante storie del genere esistono. Il problema in questo caso è che il malcapitato le ha regalato proprio tutto, invece quelli che io stesso vedo dal vivo sono messi molto bene economicamente e anche se gli rubano 1 milione, evidentemente ne hanno altri... cosi la storia finisce nel silenzio col cliente che "incassa" la perdita e amen
-Il fattaccio è successo 8 anni fa oggi forse con tutta l'informazione che c'è avrebbe potuto salvarsi
...
-Quando Lord difende la categoria sta difendendo persone che forse con lui si sono comportate bene perchè lui ha saputo come gestirle, ma che molto probabilmente con qualcuno hanno fatto proprio cosi.
Comunque mi sbaglierò ma ho la sensazione che, forse complice la ormai quasi totale sparizione delle rumene, sia piu difficile che accadano queste cose nella situazione post atomica attuale.
Non è comunque un buon motivo per truffare la gente ed approfittarsi del prossimo a volte anche rovinandolo.Eh... rispetto ad un casto e puro puttaniere, che sabato va a confessarsi per inghiottire il corpo di Cristo il giorno dopo....
non hai detto una cavolata, chi viene fregato è relativamente "puro", non si rende conto di dove è capitatoEh... rispetto ad un casto e puro puttaniere, che sabato va a confessarsi per inghiottire il corpo di Cristo il giorno dopo....
Ci sono entrambe le componenti se guardo le persone che ho conosciuto in questi posti. Poi tanti ci vanno perché soli e abbandonati nelle difficoltà (vedovi, orfani, gente che è stata esclusa in quanto non sposata): questi in genere hanno le difese abbassate. Le donne invece, se sono in difficoltà, ricevono aiuti e solidarietà dagli uomini.il volersi sentire attraente è forse uno dei motori di questi locali. C'è da capire se sia una cosa endogena (ossia: mi sento attraente adesso vado a lap e me le scopo tutte) oppure esogena ("nei lap combino e mi fanno tutte tanti complimenti si è vero spendo tanti soldi ma si vede che devo anche essere bello" )
frase che purtroppo nei lap odierni non vale quasi piu, in alcuni locali per l'intera line-upche è bella, altrimenti farebbe la donna delle pulizie,
frase che purtroppo nei lap odierni non vale quasi piu, in alcuni locali per l'intera line-up