Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?
Lo so ma era più forte di me.Ovviamente il "Nice" era ironico, scritto così.
Nice che dice ? BohChe ci posso fare, nella mia libreria capeggiano lui e Nice.
Secondo me tutto è degenerato da tiktok in poi. Gli altri social sono corsi ai ripari tutti facendo I video brevi per una generazione in preda all'adhd. E tiktok saranno già 7 8 anni che è in giro. Potremmo dire che tutto è andato giù per il cesso intorno al 2017 2018
Quando la mia preferita mi disse che aveva bisogno di soldi durante il Covid le dissi che poteva mangiarsi il cane e le mandai un po’ di location dove battere in Italia. Sono l’unico a cui ha chiesto soldi. Evidentemente voleva scherzare e sentirsi rispondere bestemmie e auguri di morte violenta. Oggi ogni tanto le scrivo e le dico di lasciare lo zingaro con cui si è sposata e di mantenermi che non ho più voglia di lavorare. Magari voleva scherzare anche questa.Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?
Oh suvvia...cerchi umanità da chi gli è stata sequestrataPerò anche i polli hanno dei diritti,echeccazzo! Pretendo una scusa credibile quando cercano di scucirmi soldi e non mi puoi dire che a 26 anni un bel mattino ti sei svegliata e hai trovato i denti storti! Ciao,bella! Ciaone proprio.
Però anche i polli hanno dei diritti,echeccazzo! Pretendo una scusa credibile quando cercano di scucirmi soldi e non mi puoi dire che a 26 anni un bel mattino ti sei svegliata e hai trovato i denti storti! Ciao,bella! Ciaone proprio.
Sì, ma non mi hai risposto al punto: quindi mi stai dicendo che c’è anche in Romania un’intera generazione (che però ad oggi ha al massimo 16-18 anni, quindi non potrebbero essere a lavorare in un lap) a cui già all’età di 8-10 anni un qualche adulto (genitori?) ha già messo in mano un dispositivo elettronico dove venivano lasciati sempre dallo stesso adulto (di nuovo, genitore?) liberi di guardare tik tok (e io personalmente ci aggiungerei anche Telegram, ma qui il discorso si farebbe complesso e decisamente off-policy) dalla mattina alla sera?
Oppure, se dobbiamo parlare di lappare attualmente nei locali, dovremmo dire che, loro, tik tok, hanno iniziato a guardarlo dal giorno alla notte quando ormai di anni ne avevano già almeno 14 ma più facilmente 16 anni. Non che la psiche sia di molto più adulta, ma i valori di riferimento, almeno fino a quell’età, dovrebbero essere arrivati da qualcos’altro o qualcun’altro che non fosse tik tok.
PS quanto all’Adhd, potrei farti conoscere un esercito di 50enni da sempre in preda all’adhd mai diagnosticato e ancor meno trattato (e infatti si vedono i risultati).
Potresti fondare il CGIP - confederazione generale italiana dei polliPerò anche i polli hanno dei diritti,echeccazzo! Pretendo una scusa credibile quando cercano di scucirmi soldi e non mi puoi dire che a 26 anni un bel mattino ti sei svegliata e hai trovato i denti storti! Ciao,bella! Ciaone proprio.
secondo me stai scendendo troppo nel dettaglio. Sono assolutamente convinto che un giovane che oggi ha dai 25 anni in giu è molto probabilmente stato forgiato dall'influenza social, che sia tiktok (il peggio) o facebook (per andare piu indietro nel tempo). Non penso sia fondamentale andare ad analizzare se l'influenza è iniziata dai 10 o dai 15 anni. E comunque si, in tutto il mondo molti bambini vengono lasciati con in mano device elettronici. Quanto all'ADHD devo dire che non è farina del mio sacco, non ne conosco neanche tutti i sintomi e fenomenologia, ma è opinione diffusa che il continuo scrollare video brevi ti tolga la capacità di soffermarti su qualcosa di piu lungo e impegnativo. Vuoi fruire un contenuto rapido che si esaurisca in pochi secondi. Io stesso che ho iniziato a cadere nella trappola da qualche mese, mi inizio a rendere conto che guardando un film non riesco piu tanto a concentrarmi su di esso come una volta, e non riesco piu a guardarne uno dall'inizio alla fine tutto d'un fiato. E' come se al mio cervello mancasse qualcosa. E su youtube devo guardare qualsiasi video anche in inglese ad almeno 1.5x, e se nel primo minuto mi annoia passo ad altro (novità proprio degli ultimi tempi)
l'unico foro che ha competenza in materia è la figa. Ai facenti ricorso si viene demandati al buco del culo...foro che da soddisfazioni .E presso quale foro competente sarebbero depositati questi diritti?
Questo mi era sfuggito....ah già che tu sei dall'altra parte.....
Guarda x quello che ti posso dire e consigliare,ti conveniva essere subito chiaro con lei(onde evitare sorprese) anch'io sono uscito parecchie volte con ste tipe.. però sapevo già a cosa andavo incontro(non essendo anch'io più un ragazzino)..poi semmai quando si entra più in confidenza,allora la si apre un altro mondo.pero' ripeto era meglio essere subito chiaro su compenso e prestazioni!!Salve a tutti, chiedo a chi ha più esperienza di me. Forse, e dico "forse" perché fregatura in passato ne ho avute, dovrei uscire con una lapperina con la quale abbiamo instaurato un certo "rapporto" . Lei non mi ha mai chiesto extra nel locale dove lavora e i privè mi soddisfano abbastanza ( anche lei gradisce ) adesso le ho chiesto di vederci fuori per un aperitivo e anche per un dopo- aperitivo più intimo. Il punto è che non so come comportarmi: se lei non mi chiede niente devo farglielo comunque il regalino monetario? Mi sorge sempre il dubbio che se una ragazza così giovane se accetta di uscire con uno diversamente giovane ( diciamo così va ) come me, non lo faccia per puro piacere ( anche se lei sembra gradire molto le mie "azioni" su di lei ) ma perché deve esserci un tornaconto, ma non vorrei fare brutte figure; magari le offro soldi e lei si offende, oppure, si offende ugualmente perché pensando che sia navigato in queste cose non mi faccio avanti a farle il "regalino". Sono indeciso. A voi è mai successo di uscire con una lapperina e aver "concluso" senza aver cacciato "extra" oltre alla cena ovviamente? Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi qualche consiglio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.