Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?
Lo so ma era più forte di me.Ovviamente il "Nice" era ironico, scritto così.
Nice che dice ? BohChe ci posso fare, nella mia libreria capeggiano lui e Nice.
Quando la mia preferita mi disse che aveva bisogno di soldi durante il Covid le dissi che poteva mangiarsi il cane e le mandai un po’ di location dove battere in Italia. Sono l’unico a cui ha chiesto soldi. Evidentemente voleva scherzare e sentirsi rispondere bestemmie e auguri di morte violenta. Oggi ogni tanto le scrivo e le dico di lasciare lo zingaro con cui si è sposata e di mantenermi che non ho più voglia di lavorare. Magari voleva scherzare anche questa.Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.