I POLLI

Christian Bale Wow GIF by ProBit Global

Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?

La cosa più comica è che non la sentissi da anni. Ma come si fa a fare una richiesta del genere dal nulla? Se non altro a me sono anni che non mi chiedono soldi (anche se mi chiedono le mance in prive, ma è un altro discorso)

Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?

1000075292.webp

Un pò di atmosfera da Belle Epoche

Quando la mia preferita mi disse che aveva bisogno di soldi durante il Covid le dissi che poteva mangiarsi il cane e le mandai un po’ di location dove battere in Italia. Sono l’unico a cui ha chiesto soldi. Evidentemente voleva scherzare e sentirsi rispondere bestemmie e auguri di morte violenta. Oggi ogni tanto le scrivo e le dico di lasciare lo zingaro con cui si è sposata e di mantenermi che non ho più voglia di lavorare. Magari voleva scherzare anche questa.

Però anche i polli hanno dei diritti,echeccazzo! Pretendo una scusa credibile quando cercano di scucirmi soldi e non mi puoi dire che a 26 anni un bel mattino ti sei svegliata e hai trovato i denti storti! Ciao,bella! Ciaone proprio.

Indietro
Alto