Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

La menzogna e poi il fatto che potrebbe rifarlo sempre dato che è una zoccola di fatto per cui non starei mai con una donna così...infatti basta guardare cosa ha fatto wanda nara prima con lopez poi con icardi
Eh vabbeh alzo bandiera bianca, mi citi Wanda Nara, è come se una donna di fronte ad uomo che ha scopato più donne pensasse che sia come Zanza ( Zanfanti, famoso riminese per chi non lo conosce ).
Va beh la mia l'ho detta, dico solo che se anche le donne ragionassero tutte così qui dentro a free non scoperebbe più nessuno mai mai mai.

Il discorso si è spostato su un altro campo a mio avviso che c'entra poco, ossia dal passato delle attuali compagne, alla tendenza di alcune donne a tradire o a divertirsi senza impegno. Quel che posso dire che si generalizza molto a mio avviso, di certo nessuno vuole passare per cornuto e fin qui nessuno ci piove, però c'è da dire anche che se volete una donna totalmente asservita a voi vita natural durante, io credo che convenga far pace con i propri desiderata.

Perché ammesso e non concesso che una donna voglia stare con noi, però è altrettanto libera di scegliere di mollarci in funzione di un altro e purtroppo nella vita spesso e volentieri queste cose succedono nel mentre si sta insieme, poche o pochi, chiudono e voltano pagina prima di farlo. La prassi e la correttezza vorrebbe quello, ma sapete bene che la vita è differente. Anche perché c'è da dire che se hanno deciso di chiudere con noi è proprio perché non gli andiamo più bene ed è normale che abbiano (spesso e volentieri) trovato un altro.

Quindi tutta sta pappardella per dire cosa? Fate pace con le corna ed accettatele (prima di tutto per se stessi e poi per gli altri) con serenità e pragmatismo, perché sono cose irrilevanti nella vita, le cose importanti sono altro.

Detto questo, è ovvio che se una donna è libertina tenderà a non legarsi sentimentalmente ad un solo uomo e se quell'uomo invece vuole una relazione monogama con quella donna, farebbe meglio di chiarire la cosa con essa e qualora la cosa non sia accettata, lasciar perdere e guardare oltre. Anche e soprattutto per il proprio bene.

My2cent

Il discorso si è spostato su un altro campo a mio avviso che c'entra poco, ossia dal passato delle attuali compagne, alla tendenza di alcune donne a tradire o a divertirsi senza impegno. Quel che posso dire che si generalizza molto a mio avviso, di certo nessuno vuole passare per cornuto e fin qui nessuno ci piove, però c'è da dire anche che se volete una donna totalmente asservita a voi vita natural durante, io credo che convenga far pace con i propri desiderata.

Perché ammesso e non concesso che una donna voglia stare con noi, però è altrettanto libera di scegliere di mollarci in funzione di un altro e purtroppo nella vita spesso e volentieri queste cose succedono nel mentre si sta insieme, poche o pochi, chiudono e voltano pagina prima di farlo. La prassi e la correttezza vorrebbe quello, ma sapete bene che la vita è differente. Anche perché c'è da dire che se hanno deciso di chiudere con noi è proprio perché non gli andiamo più bene ed è normale che abbiano (spesso e volentieri) trovato un altro.

Quindi tutta sta pappardella per dire cosa? Fate pace con le corna ed accettatele (prima di tutto per se stessi e poi per gli altri) con serenità e pragmatismo, perché sono cose irrilevanti nella vita, le cose importanti sono altro.

Detto questo, è ovvio che se una donna è libertina tenderà a non legarsi sentimentalmente ad un solo uomo e se quell'uomo invece vuole una relazione monogama con quella donna, farebbe meglio di chiarire la cosa con essa e qualora la cosa non sia accettata, lasciar perdere e guardare oltre. Anche e soprattutto per il proprio bene.

My2cent
Si ma questo ci sta che un rapporto finisca però se io scelgo una che ha cambiato uomini come calzini è chiaro che c'è maggiore rischio che mi possa cornifcare o come dici tu mollarlo per un altro

Si ma questo ci sta che un rapporto finisca però se io scelgo una che ha cambiato uomini come calzini è chiaro che c'è maggiore rischio che mi possa cornifcare o come dici tu mollarlo per un altro
Ed ho specificato anche questa eventualità nella ultima parte del mio precedente messaggio, specificando anche a mio avviso che scelta prendere in eventualità: "Detto questo, è ovvio che se una donna è libertina tenderà a non legarsi sentimentalmente ad un solo uomo e se quell'uomo invece vuole una relazione monogama con quella donna, farebbe meglio di chiarire la cosa con essa e qualora la cosa non sia accettata, lasciar perdere e guardare oltre. Anche e soprattutto per il proprio bene."

Quindi ognuno scelga per il suo bene, senza recrimenare scelte di eventuali donne, poi fate vobis.

La differenza sostanziale tra un puttaniere e una donna che ha avuto molti uomini e che il puttaniere paga la donna no,anzi.
Io se pago mi sento molto serio,perchè quello che ottengo lo ottengo solo perchè allungo la mano sul portafoglio
Se ottenessi lo stesso senza pagare e nonostante avessi figa gratis cambiassi continuamente figa mi sentirei veramente un poco di buono come uomo
Forse non ti sei accorto che siamo appena entrati nel 2025 e che il Medioevo é passato da 1000 anni abbondanti 😂

Questo è uno dei temi sui quali vivere nella "beata ignoranza" è tutto di guadagnato.

Diciamocela tutta, non farebbe piacere sentirsi raccontare dall'attuale compagna, che l'ex la trombava meglio di voi. Anche se era uno stronzo, manesco, idiota e tutto quello che volete.......

Sono cose che feriscono la maggior parte dei maschietti, anche se spesso non vogliono ammetterlo. Orecchie non sentono, cuore / autostima ed ego non dolgono.

Concordo con qualcuno che prima di me disse, che eventualmente sono cose da chiedere per curiosità, solo dopo avvenuta maturazione completa del rapporto di coppia, farlo prima è solo controproducente sotto tutti i profili.

Diciamocela tutta, non farebbe piacere sentirsi raccontare dall'attuale compagna, che l'ex la trombava meglio di voi. Anche se era uno stronzo, manesco, idiota e tutto quello che volete.......
Certo, come non è bello sentirsi sbattere in faccia da una donna che l'ex aveva più soldi, più prestigio, più fama, più cazzi e mazzi.
Il confronto con qualcuno che (apparentemente) è messo meglio di noi, spesso risulta fastidioso, irritante.
Il problema però è un altro.

Io mi chiederei esattamente cosa significhi "trombare meglio".

Io ho trombato tantissimo, non lo dico per fare il grosso, lo dico per spiegare questo concetto. Eppure non sono in grado di fare una classi-FICA delle fiche che ho scopato. Certo, una aveva le poppe più grosse di un'altra, una era brava a fare i pompini. Ma alla fine, ogni esperienza è a sé.

Ciò che determina tutto, è il livello della NOSTRA autostima.

Io, per esempio, lo dico senza problemi, ho il cazzo abbastanza piccolo, diciamo.
Non me ne sono mai fatto un problema, perché comunque, cazzo piccolo o grosso, ho trombato il mondo. Probabilmente molte mie donne hanno trombato con cazzi più pesi del mio, prima di trombare con me. Se fossi un complessato del cazzo, mi farei mille paranoie. Cazzo grosso o non cazzo grosso, nella mia vita sono stato - e sono tutt'ora - un TROMBATORE SERIALE.
Ho notato anche che tantissime fiche, dopo aver trombato con me una volta, si sono fatte trombare ancora, e ancora, e ancora!...

Essere paragonati a un altro ed uscirne "in difetto", ripeto, non fa piacere a nessuno. Però l'intensità di queste preoccupazioni, l'intensità e il livello di stress di queste paranoie, dipende dalla nostra autostima, dal nostro menefreghismo.

- "Il mio ex scopava meglio di te!"
- "E chi se ne frega! Gli dedicherò una sega!"

... e iniziare piuttosto a trombare sul serio!
Lo farà quando troverà una 40enne vergine superfica. Secondo me, fa prima a convertirsi all'Islam e a morire durante la Jihad... Così in Paradiso ne avrà 42, di vergini. Tutte per lui. E loro non avranno amici gay!! :rofl: :rofl:

Lo farà quando troverà una 40enne vergine superfica. Secondo me, fa prima a convertirsi all'Islam e a morire durante la Jihad... Così in Paradiso ne avrà 42, di vergini. Tutte per lui. E loro non avranno amici gay!! :rofl: :rofl:
Pe voi le 40enni sono tutte super sfondate e piene di amici gay? io non credo proprio...guardate troppi film

Certo, come non è bello sentirsi sbattere in faccia da una donna che l'ex aveva più soldi, più prestigio, più fama, più cazzi e mazzi.
Il confronto con qualcuno che (apparentemente) è messo meglio di noi, spesso risulta fastidioso, irritante.
Il problema però è un altro.

Io mi chiederei esattamente cosa significhi "trombare meglio".

Io ho trombato tantissimo, non lo dico per fare il grosso, lo dico per spiegare questo concetto. Eppure non sono in grado di fare una classi-FICA delle fiche che ho scopato. Certo, una aveva le poppe più grosse di un'altra, una era brava a fare i pompini. Ma alla fine, ogni esperienza è a sé.

Ciò che determina tutto, è il livello della NOSTRA autostima.

Io, per esempio, lo dico senza problemi, ho il cazzo abbastanza piccolo, diciamo.
Non me ne sono mai fatto un problema, perché comunque, cazzo piccolo o grosso, ho trombato il mondo. Probabilmente molte mie donne hanno trombato con cazzi più pesi del mio, prima di trombare con me. Se fossi un complessato del cazzo, mi farei mille paranoie. Cazzo grosso o non cazzo grosso, nella mia vita sono stato - e sono tutt'ora - un TROMBATORE SERIALE.
Ho notato anche che tantissime fiche, dopo aver trombato con me una volta, si sono fatte trombare ancora, e ancora, e ancora!...

Essere paragonati a un altro ed uscirne "in difetto", ripeto, non fa piacere a nessuno. Però l'intensità di queste preoccupazioni, l'intensità e il livello di stress di queste paranoie, dipende dalla nostra autostima, dal nostro menefreghismo.

- "Il mio ex scopava meglio di te!"
- "E chi se ne frega! Gli dedicherò una sega!"
Finalmente! 👏👏👏👏 Dici benissimo: é una questione di autostima in primis.

Pe voi le 40enni sono tutte super sfondate e piene di amici gay? io non credo proprio...guardate troppi film
A parte le boutade degli amici gay, t'ha mai sfiorato il pensiero che la 40 enne che non ha preso cazzi a nastro sia perchè è una donna che NON HA UN RAPPORTO SERENO COL SESSO?
Secondo te una cui PIACE IL CAZZO mediamente arriva a 40 anni avendo avuto 2 storie in croce?
Io vorrei che ti fosse chiaro che una così potrà essere la proiezione del tuo ideale di donna ma nella realtà sarà una che avrà bisogno di avere Giove in trigono con Marte per provare voglia di scopare, sarà una che difficilmente uscirà con te indossando tacco 12 e tubino senza mutande, pronta a farsi infilare da te le dita nel culo e nella figa nel parcheggio del ristorante, sarà una inibita che quando ci saranno figli non te la darà nel terrore "che i bambini sentano".... sarà una cui molto probabilmente non piacerà il sesso anale, l'ingoio, la pioggia dorata e tutte quelle altre belle cosine che ci fanno diventare matti a noi maschietti.
Vorrei farti notare che l'altro lato della medaglia di tutto l'ambaradam valoriale che ti porti appresso è questo... E non mi pare affatto trascurabile.

P.S. Sia chiaro, non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale riferita a più di una partner appartenente a questa categoria delle "semi vergini" over trenta. Una l'ho amata così tanto, che nonostante tutto l'ho anche sposata.
Oggi però vado a pay tre volte a settimana.

Ultima modifica:
Indietro
Alto