[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

a gran ritorno.....
Dynamite76!!!!!!!
pensavamo ormai fossi disperso!
bentornato collega!!!!!!
Confermo pienamente quanto scrivete gente.....
situazione PENOSA..... :(
poche presenze , e tutte di serie C.

Giretto ieri sera intorno alle 22.30 fino alle 24!!! Tirava una strana aria... molti posti di blocco e carabinieri a sirene spiegate per ben tre volte! O era successo qualcosa o non so proprio... comunque improponibile fermarsi! Sara stata anche questa situazione che ha fatto si che le uniche due presenze siano state le 2 del metano da senigallia a falconara! Lato falconara tre trans... uno dopo l agip al secondo distributore... una strafiga tgatta con occhi verdi caschetto e praticamente nuda vestitino a rete e perizoma... la volevo caricare ma visto l andazzo non me la sono sentita perche se mi fermavano era ingiustificabile... qualcuno ne sa qualcosa di questa meraviglia? Per il resto netto calo rispetto alla zona porto sant elpidio!

Ciao Bionsen!!!!!!....grazie del bentornato!!!!!! :-) sono stato occupato per mesi con una maxi passera...ma ora sono tornato libero, inoltre il lavoro sempre più voluminoso non mi permette grossi divaghi..... quindi devo timbrare senza tante romantiherie!!! :-)
Per Tpolino, se ami il black buttati in bonifica a san benedetto o al massimo a civitanova (zona distributori dopo multisala) , li puoi trovare qualcosa di meglio (io pure sono amante, anni fa partivo in spedizione in bonifica e visto il costo irrisorio, circa 20 a panacca, ne infilavo anche 3), quelle del maestrale le lascerei stare, ne ho viste un paio ma mi sembrano scadentissime! fra l'altro dovrebbe esserci una black da appartamento in zona senigallia, ma credo sia sempre roba latinoamericana.... per quello che riguarda zona trans, c'è una sezione del forum apposito ma in linea di massima dovresti aver visto Raffaella Marquez..... o almeno penso..o se era bionda sicuramente Fernanda, se fosse quest'ultima occhio che è una mangiasoldi. La prima invece è molto gentile! guarda vista la penuria di roba in questo periodo io ho fatto il tuo stesso ragionamento, basta che abbia una bella carrozzeria infilo tutto! più in basso di così! cmq vi consigio OTR riminese, che non è a rimini, più volte sono andato ed ho sbagliato, l'OTR è a rivazzurra! grandi passere! :-)

Ieri sera trovandomi a Senigallia per cena ho avuto modo di fare un ulteriore giro confermo tutto quello che ho scritto l'altra volta ho visto una presenza in più all'ingresso del maestrale ma la zona era pieno di Puffi in posto di blocco ,diretto verso i soliti lidi ho riscontrato molte meno pulzelle dell'altra sera addirittura c'era solo qualche presenza ciarnin tipo 2/3 ragazze e le solite due del metano di cui una devo dire la verità sembra carina ma il fatto che chieda 40 in macchina mi fa molto incazzare. dobbiamo fare in modo di mantenere i prezzi alla cifra di 30 non esiste che cesse o ragazze carine possono chiedere 40 in macchina e questa è solo colpa nostra del fatto che gli diamo! Sono arrivato fino Cammarota inoltrata per vedere quella che diceva topolino ma non ho trovato nulla forse Topolino ti sbagli con Marzocca? Comunque al ritorno in uno dei distributori c'era una ragazza a Senigallia che poteva somigliare alla tua descrizione ma oltre che un po' pena fa anche abbastanza schifo perché sembra una tossica inoltre sembra veramente tutta in flaccidità e udite udite quanto chiede? 40!!! ma vaffanculo!!! Con 30 mi sono trombato delle patacche stradali da urlo con dei culi marmorei e cosce dure come il ferro! Belle profumate e professionali! Impegniamoci punter pretendiamo di più a rate più bassi!

p.s. alla fine mi sono inculato un trans! in quanto a tette culo e cosce...tanto di cappello! che fine che abbiamo fatto però....:bad::girl_cray2:

ciao ragazzi del forum... ultimamente devo dire che la zona senigallia sia Otr che loft è veramente triste, Ultimamente bazzico molto la zona civitanova, Porto Sant'Elpidio e giù di li e devo dire che è proprio un altro pianeta!!!

Signori , e signori....
Udite udite...
a grande ritorno tornano 2 pilastri dalla sezione OTR della sp16!
Bentornato anche a te Chibo!!!!!!!
A malincuore non posso fare altro che confermare quanto scrivete....situazione penosa , anzi penosissima....
poche ragazze, e quelle poche che ci sono sono tutte cessi, rate alti .....poco movimento su una statale che ha fatto la storia da Senigallia a Marina di Montemarciano..e tanto, troppop movimento di puffi....
Peggio di cosi...
In compenso ho fatto un giro di perlustrazione ieri sera 24.06
dalle ore 22.30 in poi.....niente di entusiasmante..
dato che avevo una grande voglia , sono andato dalla Melita della torre di Montignano (seguirà recensione molto presto)
un saluto a tutti gente!!!!!

Bionsen

Si dynamite io intendevo Marzocca e la ragazza non sta in un distributore ma la trovi sul guard rail subito dopo una chiesa dove c è un parcheggio... scusami ma i posti non lo conosco di nome ;) cmq di fronte di solito c è una con occhiali... concordo anche io con la penuria... non rimane altro che i trans almeno alcune sono belle!!!

Ormai non butto più via tempo e benzina a correre sulla statale adriatica sp16..
soldi e tempo buttato.
Gli unici incontri che si fanno in OTR da Senigallia arrivando fino a Marina di Montemarciano sono qualche cesso ... e tanta tanta polizia!
L'OTR della nostra zona è affondato a picco secondo me :( anche nella sezione LOFT nessuna novità sulla piazza..sempre le stesse storiche presenze, e rate troppo alti
Saluti a tutti!

Sono d accordo bionsen.... anche io ormai preferisco rimanere a casa a meno che non mi prende voglia di t gatta... presenze femminili sempre le stesse e neanche di un livello sufficiente e tantissima polizia! Poi per non parlare dei prezzi... tutte 40 macchina... ma ci stanno con la testa??? Perciò ultimamente vorrei una black che con 20 euro ti fa stare bene!!!

Chiedo principalmente a chi ha girato di recente... stasera volevo fare un giretto e parto da An... conviene arrivare al maestrale e fare un po di km in piu o abbandono la caccia molto prima? Com è la situazione dopo Senigallia? A puffi?

anche io topo, volevo fare un giro verso le 21 e parto da fano e penso di arrivare fino a senigallia poi, vedo situazione puffi e altro cosa mi porta a fare... ciao topolinox8

Ciao koli!!! Anche io stesso orario da Ancona... sentiamoci aggiungimi come amico magari ci aggiorniamo on the road sulla situazione!

buonasera amici!
giretto di ronda nei giorni scorsi.. ma situazione non troppo brillante da Senigallia , arrivando a Marina di Montemarciano...questa volta mi sono spinto fino a arrivare all API di Falconara.
Poche presenze e tutte posizionate in zone troppo a vista..La situazione non mi ha colpito più di tanto, sono sempre più dell'idea di rifugiarmi dalle LOFT...
Zero sgami, zero puffi in strada e specialmente un bel lettone fresco ! ;)
A presto gente!
scrivete di più in questa sezione

Bionsen.

Buona punters un paio di nuove presenze in distributore agip prima di lidl senigallia,ma solo in macchina per 40 e niente casa:intervistate entrambe una credo italiana altra rumena,niente puffi marzocca senigallia ieri ciao

Eccoci qui... ieri giretto solito da Falconara a Marotta e bè mi devo ricredere... moltissime presenze e molto ma molto carine anche dietro il maestrale si è popolato di nerette... però soliti puffi che avevano anche fermato un punter... tanto vi dovevo!
Volevo segnalare una signorotta con cosciotte subito dopo la caserma di Senigallia... non bella ma molto provocante negli atteggiamenti

buongiorno amici!
Ieri sera giro di perlustrazione allo cordinate da Marotta a Falcatraz!
situazione in OTR non molto deludente, a Senigallia solito giro di Girl...
Novità al distributore dopo il LIDL.....trattasi di Raffaella la romana , intervistata ieri propone un fuck x 40 roselline in macchina!
E ' mica male la signorina!! merita davvero una passata...
Qualcuno ha da segnalare la sua presenza , dice di essere appena arrivata direttamente dalla capitale!
Fisico da velina con capelli rossi alle spalle, di viso niente male davvero! ! !
Mi sono spinto anche sulla Chiaravallese incuriosito dal movimento di trans (che non è decisamente il mio genere) mi sono spinto solo per ammirare Sandra Ravach in azione dopo la Rocca, e udite udite chi ho visto!....
Bambolina! è ancora in zona questa!!

Bionsen Bambolina... chi la leva da li? La caricano ma non so come fanno... è di una scortesia pari a 1000! Sandra è stupenda... ci andai tantissimo tempo fa ma non ci ritornerei perchè troppo dominante, durante l'atto mi mise anche le mani al collo (ovviamente non mi voleva uccidere) ma mi fece un effetto di paura ed era la mia prima volta...! Anche io ho notato come sopra movimento alla grande... però spiegami di questa Raffaella... rossa naturale? A che ora l'hai notata? Io non l'ho vista!

Qualcuno ha info su ragazza giovane capelli corti e vestitino cortissimo con chiappette di fuori un po prima del maestrale e che sta su pompa benzina IP se non sbaglio?

Indietro
Alto