Ciao Bionsen!!!!!!....grazie del bentornato!!!!!!

sono stato occupato per mesi con una maxi passera...ma ora sono tornato libero, inoltre il lavoro sempre più voluminoso non mi permette grossi divaghi..... quindi devo timbrare senza tante romantiherie!!!
Per Tpolino, se ami il black buttati in bonifica a san benedetto o al massimo a civitanova (zona distributori dopo multisala) , li puoi trovare qualcosa di meglio (io pure sono amante, anni fa partivo in spedizione in bonifica e visto il costo irrisorio, circa 20 a panacca, ne infilavo anche 3), quelle del maestrale le lascerei stare, ne ho viste un paio ma mi sembrano scadentissime! fra l'altro dovrebbe esserci una black da appartamento in zona senigallia, ma credo sia sempre roba latinoamericana.... per quello che riguarda zona trans, c'è una sezione del forum apposito ma in linea di massima dovresti aver visto Raffaella Marquez..... o almeno penso..o se era bionda sicuramente Fernanda, se fosse quest'ultima occhio che è una mangiasoldi. La prima invece è molto gentile! guarda vista la penuria di roba in questo periodo io ho fatto il tuo stesso ragionamento, basta che abbia una bella carrozzeria infilo tutto! più in basso di così! cmq vi consigio OTR riminese, che non è a rimini, più volte sono andato ed ho sbagliato, l'OTR è a rivazzurra! grandi passere!