buongiorno gente!
Ieri sera solito giro da Marotta arrivando fino alla caserma di falcatraz, scopo puttan tour, e voglia esagerata di pay..

Sulla nazionale non noto un foltissimo movimento come secondo me da troppo tempo a questa parte.....quindi:
Piano di emergenza ...."PAY"!
Avevo salvato sul cell. un paio di numeri interessanti...
In prima posizione incuriosito dalle recensioni la Naty del gelso, ma aimè....l'ho contattata e mi ha risposto di aspettare un oretta che era stra impegnata, così mi ha risposto!
Salendo per il gelso , si nota uno "stranissimo" via vai di macchine!...è chiaro che la gente che passa li, è li solo per un motivo, cioè svuotarsi...
Mi affianco davanti casa della famosissima Patty...lei una volta visto che mi sono affiancato mi è venuta in contro fuori dalla porta invitandomi a entrare....ma sono andato oltre..non ero convintissimo.
Mentre scendo dal gelso , vedo a piedi scendere dalla discesa 3 presenze ...tra qui anche la Yohanna spagnola matura:bad:
Per la cronaca mi dirigo direzione casa e chiamo come ultimo tentativo la Jessica , Argentina ..precisamente di Cordoba..
http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-2arw41640559
Dove con un 50ello ha eseguito un lavoretto sublime ...
non posto recensione , perché l'ho già recensita anni fa....
Non riesco a postare i collegamenti delle ragazze da bakeka maledizione...