Gente buongiorno!
Ogni tanto ricordatevi di tenere viva questa sezione , non siate tutti troppo silenti!
Altro giro altra corsa!
nella serata di martedì ho avuto modo di vedere una sp 16 molto popolata , ne ho approfittato scappando dal caos esagerato della notte dei fuochi a Senigallia per dirigermi indisturbato fino a Marina di Montemarciano, e questa volta spingendomi anche sulla Chiaravalese.
Molte presenze dal ciarnin in poi rigurado le girl in OTR , avvistata con piacere la Dolce morettina Anna dopo la chiesa del cirnin nello spiazzo dove parcheggiano le auto per scendere al mare..
L'ho intervistata chiedendole anche della sua collega Melita , dato che il cellulare pare staccato da mesi ormai...Lei stessa mi ha svelato che non è più qui a Senigallia, ma dice di essere tornata a Bologna dalla sua famiglia, di sfuggita mi sono dimenticato di chiederle se tornava ..ma mi immagino una risposta positiva ..è questione di tempo...Per quanto riguarda Anna morettina non riceve più alla Torre di Montignano ma fa OTR fisso in questo periodo , mi ha riferito di avere problemi ora con la casa e che dopo l'estate ci sarebbe tornata (suppongo con Melita sempre)
Andando oltre direzione casa cantoniera a Senigallia Sud - Marzocca noto (con piacere) che quel frigorifero / congelatore della Natasha che riceve sotto la salita che porta alla torre di Montignano non è presente.
Avvistata una presenza molto carina sotto la pensilina dei bus a Marzocca , ma causa troppo traffico mi è risultato impossibile avvicinarmi..
Un altra presenza nella zona di fronte all'ERG di Marina di Montemarciano (zona dei capannoni)
Non avvistata la rumena sotto la marcianella...al suo posto un'inchiavabile presenza su con l'età..
Arrivando a Faconara Marittima 3 trans al distributore sulla DX ..Non intervistati
Sulla chiaravalese 3 transoni zona trattoria Rocca...mi spingo oltre e noto con piacere le ultra conosciute Sandra Ravach e più avanti assieme a una trans bionda automunita di suv bianco la Fernanda Ryos sono addirittura rimasto a bocca aperta nel vederla...per non essere di mio gradimento i trans su di lei un pensierino ce lo farei!!!
Avvistata anche la storicissima Bea , per intenderci quella che riceveva o riceve ancora in LOFT a Senigallia
Esco dalla chiaravallese e mi spingo fino all'eurospin di Falconara dove noto una presenza scomparire subito dentro la macchina di un collega...
Nel viaggio di ritorno ho modo dio vedere una fighetta niente male intervistata con nome di battaglia "Jessy" al distributore Zona Api di Falconara..
i 3 trans spariti al distributore di Falconara marittima ...arrivando all'erg di Marina chi spunta fuori automunita di piccola utilitaria rossa!?..
udite , udite!!
Roberta l'ex ometto (ma è ancora in giro!!??

)
Più un altra presenza non ho capito se trans o donna perché ero di sfuggita alla medesima postazione ..
Arrivando a Senigallia zona bistro belle topoline dell'est ma causa traffico caotico è stato impossibile avvicinarsi...
Davvero una bella situazione, ora non resta che aspettare che la citta si spopoli..e tutto torna alla normalità
sperando che non iniziano le ferie per le girl in OTR!
un saluto a tutti!!e ...
a presto!