Da consigliarti non ho nulla, ma ci sono alcune che non ho mai provato
ricapitoliamo le girls rimaste:
- alla rotonda della tangenziale adesso c'è la balenottera che stava prima al distributore poco più avanti e la sua
amica con capelli neri fino alle spalle, ha un gran telaio ed è parecchi simpatica ma in faccia non mi piace
- all'ingrezzo della zona industriale via ginzburg le due sorelle quella bionda (irina) e quella con capelli ricci lunghi non ci sono più ma al loro posto ci sono due biondine molto fighe (una stava prima in via oberdan)
- alla rotonda del meridiana dalla parte oppusta del meridinana sempre isabella ed anna + un'altra di cui non so il nomer
- alla rotonda del meridiana dalla parte del meridiana le solite due sonia e cristina se non sbaglio ma fanno solo in macchina.
- via oberdan poco dopo la rotonda del meridiana due nuovo di cui non so nulla
- rotonda schiatti c'è una bionda sudamericana penso sia quella che parcheggia sempre li la sua auto
poi poco dopo due nuovo che stanno li da una decina di giorni.
- all'ingresso della baiauto c'è (elena) che stava tempo fa alla walvoil in faccia non mi piace tantissimo
ma ha forse il più bel culo della via emilia.
- spartitraffico della walvoil le solite due zingarelle di cui non so nulla, anzi qualcosa so, dovrebbero offrire bbj a differenza delle altre
- zona rotonda citroen e roncocesi sono in 3 che ricevono nello stesso appartamento (cristina se ne andata)
delle tre due le ho provate ma non ricordo nome perchè la prestazione non è stata esaltante ed ho rimosso tutto dalla mia mente
- una ragazza di fianco alla mercedes una dove c'è la ditta di camper e due in centro a cella ma questezone non sono mio territorio e non so nulla.
- carolina a gaida sempre presente come le due milf al distributore poco prima
questo è tutto di altre girl non me ne vengono in mente, c'è scarsità ma una delle prossime con cui andrò sarà una delle due biondine di via ginzburg.