Se esci dall'autostrada dovrai seguire le indicazioni per Parma, quindi ad un prima rotonda appena fuori il casello vai a destra, alla rotonda successiva prendi la seconda uscita (occhio a stare a lato del cavalcavia e non salirci, altrimenti andresti verso Modena), ti immetterai negli ultimi metri della tangenziale e dopo una leggera discesa arrivi ad un'altra rotonda, qui segui per Parma (seconda uscita, appena dopo l'ingresso di un parcheggio) e da questo momento sei nella zona di Reggio di principale popolamento notturno, prosegui dritto su questa strada per un po' passando diverse rotonde, dopo qualche Km arriverai alla fine di questa strada in cui si immette su una rotonda abbastanza grande, se a questo punto sulla via Emilia e prosegui nuovamente verso Parma, questo tratto di strada ha uno spartitraffico in mezzo e più o meno dove si interrompe (lo spartitraffico) ti trovi sulla sinistra una pensilina dell'autobus che è stata rinominata Papete Beach, alcune ragazze si trovano lì ed altre sono invece dall'altra parte della strada sullo spartitraffico dove si gira per Roncocesi; a questo punto puoi continuare comunque dritto sulla via Emilia perchè dopo poco ti troverai una rotonda appena dopo un concessionario Mercedes, prima di entrare a Cella, e qui puoi invertire e tornare indietro; in questi 4-5 km si trovano a pieno regime credo una 30ina di ragazze.