[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Questa volta mi hanno beccato ....!!! diurno su novedratese! (Info in privato) ben imboscato in un boschetto frequentato da soli contenitori di condom.... avevo intinto il biscottino in una cioccolatini sopra la media, non come prestazioni, ma fisicamente da sballo : bel viso e sorriso, tette incredibili e oulo e fuga da teen... mi viene duro solo s pensarci!! Sanzionato 8vu è invitato a non comparire nei paraggi!! Lo sceriffo biancoverde era partito da denuncia penale (copulavo, il pene era in uso)...., ma quello che mi ha disturbato: e' venuto a cercarmi facendo almeno 60/70 metri nel bosco, e ha assistito al tutto..!! Poi ci siamo accorti... il pistolero età a dieci metri con aria minacciosa...!! Ovviamente la ragazza manco intervistata..!! Io che avevo lasciato auto a quasi 100 metri dal luogo del meretricio (verbalino ramanzina minaccia pena e... minaccia). Anche se non serve:fate prevenzione..!! e non caccia al punter X reprimere... interessa far cassa... magari gli portano anche i viveri X mantere attrazzione sessuale in loco!!Loro incassano!! Ma i veri delinquenti stanno da un'altra parte, e li ne bambini ......ne gente normale mette piede...... se non X farsi fare un pompino...!! Il giorno dopo (X superare immediatamente lo shock.... mi sono recato a depositare tutto in bocca quello che mi era rimasto in canna il giorno primo, ad una volonterosa succhiatrice a Monza/otr k mi fa impazzire : bella, pulita, e cim (deep..e lingua sulla punta da brividi Gino alla fine!! Mi è rimasto un cruccio vorrei saldare il conto col la bella "novedratese". Ma come faccio a portarla via da lì senza rischiare 8vu.... gli butterò pizzini? Datemi consiglio :e' bona!!

avrà visto la tua auto parcheggiata ed è venuto a beccarti.
mi spiace davvero, che palle.
sicuramente la ragazza se la fà anche lui, ovviamente a gratis.
pero' ci dovresti dare indicazioni della volonterosa succhiatrice a Monza/otr.....almeno le coordinate.
grazie
 
Sabato sera salto dalla Paullese sulla Binasca..dopo benzinaio con Hotel fatiscente fino a rotonda Siziano avro contato 18-20 presenze, la maggior parte in mutande ..che spettacolo! Peccato i punti di imposco latitino, ma non mi son perso d'animo ed ho caricato una bella no-name appenaprima cavalcavia Valtidone...20 eurozzi e via dietro al distributore...Che culetti ragazzi!
 
Una 7a che ha detto di chiamarsi Alessandra e di venire da Brescia. Nigeriana sui 35. Belle tettone, bel culone, belle coscione sode e tornite. Anche una certa panza. Bj con tecnica pessima, un tentativo di smorza candela sul divano posteriore, ma era troppo grossa. Tutto sommato non mi è piaciuto affatto. Via Sant'Angelo a Melegnano, quasi all'angolo con l'inizio della Binasca, appena girato provenendo dalla via Emilia
 
Una quinta.. di tette l'ho trovata a Monza (scusate ma non sono sicuro del nome:Silvia..o Olivia..boh (Adidas Monza su google map) 25 anni fianco largo, culo sodo, non molto alta, bj discreto, non mette fretta.. si a digitalizzazioni Mi ha furbescamente fatto passare un rai1 X rai2.... il suo sforzo era di stringere il più possibile la vagina X confondere le idee...!! Non mi sono arrabbiato( tanto lo so) e mi sono concentrato sui morbidi meloni..! Solo sufficiente dire viso......! Concludendo un rai 2 black lo sto cercando anch'io..!!!!! Dai impossibile non avere notizie in merito! Ciao
 
Non essendo un cultore delle maggiorate non posso aiutarti , preferisco il genere gazzella con culo o gambe parlanti, ovvio con tette ma il linea con il resto.
È vero alcune dicono si al rai2 , ma poi cercato di farti entrare da un'altra parte ....
 
black che concedono rai 2??
Fino a qualche mese fa li' sulla Binasca c'era la Cinzia che lo dava:una nigeriana che staziona proprio davanti all'hotel "fatiscente" appena prima della Valtidone....sotto il cespuglio di fianco all'entrata dell'ex-birreria(ora chiusa),in pratica dove c'era il cancello di ingresso all'area di parcheggio della birreria.
A 50 mt di distanza c'e' anche la Jessi che a me l'aveva dato(parlo pero' di un anno fa,ora non so perche' non ci sono piu' stato)....e' all'inizio della stradina che porta a Locate.....occhio pero' che e' parecchio stronza(ecco perche' non ci sono piu' andato:pero' se ti da' il culo e' una festa.
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono amante delle black, amo il genere panterona con culo che parla, mi sapreste indicare qualche bella manza sopra la media in termini di bellezza? sia diurne che notturne, grazie mille.
Appena possibile contribuerò anche io, la mia "carriera" di punter è appena iniziata, chiedo venia.
Grazie.
 
ciao gente...
qualcuno per caso ha news su milano...
3 zone in particolare:
1- diverse su viale abruzzi
2- almeno 3 piccolette su monte ceri
3- un paio di cui una skinny su via silva
da un po' che passo e vedo e la tentazione aumenta sempre più... qualcuno ha già testato?
 
Piazza Aspromonte / via Pecchio ce ne sono tra 4/6 tra velina&skinny e normali (non chiattone)
Via V Ferrari zona Ripamonti
 
ciao ragazzi,
ecco, "una skinny black in via silva"... proviamo a mettere un attimo a fuoco questa.
L'ho vista anch'io diverse volte, su silva all'angolo con monte bianco, ma mi pare si sposti spesso e alterna anche con l'incrocio con monte rosa e con sebastiano del piombo (che sono la via prima e quella dopo). Di solito è sul lato di silva che va verso la fiera vecchia.
Io la vedo solo in certe sere e sempre piuttosto tardi, diciamo dopo le 01:00, alle 23 o 24 non l'ho mai vista.
E' una black davvero molto skinny, soprattutto gambe e polpacci, ossatura leggerissima (ottima per i cultori), di solito ha i capelli raccolti a coda alta con ciuffo sopra la testa, lineamenti molto spigolosi, a me attizza parecchio... ad altri non so.
Una volta l'ho intervistata rapidamente e sono rimasto perplesso, perché fisicamente mi è parsa donna, e sfiderei qualsiasi travestito ad avere un fisico da gazzella come lei, però la voce era proprio come quella di Amanda Lear, per cui ho avuto paura che fosse un riuscitissimo travestito e ho lasciato perdere.
Se non sbaglio mi aveva proposto un 50 euro in casa, per prestazione non meglio identificata, credo bocca-figa.
Serve qualcuno di coraggioso o di già informato che ci tolga il dubbio, abbiamo tra noi un collega che ne sa qualcosa?
Grazie e a buon rendere !!
 
Si, sia in p.za Aspromonte che sopratutto in zona Carugate davanti al nuovo mega ingrosso cinese ,ma francamente adesso che sono in ferie, non ho voglia di fare recensioni visto il dispendio di energie....
 
Piazza Aspromonte / via Pecchio ce ne sono tra 4/6 tra velina&skinny e normali (non chiattone)

Sono passato già un paio di volte, quest'estate, in zona Aspromonte/Pecchio, verso mezzanotte/una, e sono stato molto tentato, perché le negrette sembrano giovani, snelle e discretamente carine. Tuttavia, alla fine, non ho concluso ancora niente.

La settimana scorsa ne avevo intervistata una, quasi all'angolo con Abruzzi, che chiedeva 30 per farlo "nel parcheggio" (cosa avrà inteso? Il parchetto di Piazza Aspromonte? O altro? Chiarisco che quella sera ero a piedi, non in macchina). Mi offre poi "un'ora in hotel a 80 €": non c'è verso di farmi dire se il prezzo della stanza sia incluso o escluso, ma ho dedotto che non fosse incluso, altrimenti la tipa, per sé, si sarebbe tenuta più o meno la stessa cifra che chiedeva per una sveltina tra i cespugli. A questa stregua, mi è sembrato un esborso troppo elevato, che avrei potuto affrontare al limite solo in presenza di informazioni sicure e attendibili sulla qualità della ragazza una volta arrivati in stanza. Forse, la soluzione sarebbe provarla una volta "a piedi", tanto per farmi un'idea della sua disponibilità e correttezza professionale, e solo dopo, eventualmente, cedere all'opzione hotel. Ma non escludo che non ne valga la pena in assoluto.

Ah, quanto all'individuazione precisa della tipa, non saprei cosa dire: batteva in sandaletti, leggings chiari e maglietta rossa. Ma tanto penso che come prezzi e prestazioni siano un po' tutte uniformi, quindi è il caso che uno si regoli semplicemente su quale trova più attraente.
 
Indietro
Alto