[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

qualcuno ha provato le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?
 
Ciao Eugenio96, scusa ma "le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?" sono diurne o notturne?
Inoltre, visto che il locale affaccia su 2 lati su un incrocio piuttosto articolato, riesci a darci delle coordinate google precise?
Grazie e buone ciulate!
 
lato espinasse, dove c'è il giardino ma da un paio di mesi non più avvistate. tocca andare a Baranzate ma non ho visto nuovi arrivi
 
Passaggio in binasca oggi: la zona smutandate ( super fighe) va ribattezzata " zona chiatte et inchiavabili". Poche presenze, non sono arrivato fino allo svincolo pieve emanuele, dove c'era , all'ingresso della area Coop fino ad un anno fa,un discreto numero di presenze.
 
Si,ultimamente la zona "smutandate" fa pena.......mi sembra non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....
Ce ne sono un paio sotto il tunnell piccolo della Valtidone(venendo da Binasco,si prende a dx appena prima del cavalcavia della Valtidone),e se appena accenni a rallentare ti si precipitano addosso.....ma mi pare niente di che.
Alla rotonda Pieve Emanuele e' riapparsa Chiara,ormai inscopabile dopo la gravidanza,con un'altra niger insignificante.
In compenso andando avanti verso la rotonda di Carpiano,ci sono Amelia l'albanese,veramente una bella figa,e un'altra tatuata,che mi riprometto di testare asap.
Infatti io da qualche anno vado a botta sicura prenotandomi le mie fidelizzate nigeriane,da Silvia a Liza ad Amanda(che ultimamente pero' s'e' ritirata perche' si e' sposata....sigh:cray: )
 
non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....

Ah. Avevo voglia di ripassare in zona con la bella stagione, ma se manca anche Joyce (che, seppur abitualmente stronzetta coi prezzi, era una che veniva sempre voglia di ingroppare volentieri)...

Ma l'assenza di Joyce è notizia certa o impressione?

Comunque, spesso, d'estate, capita che compaia qualche bella "new entry": chissà che non salti fuori qualcuna anche quest'anno?
 
Speriamo,Sandro,ogni tanto una boccata d'ossigeno ci vuole......roba fresca ,roba fresca.
La mancanza di Joyce(o Jessi che dir si voglia)e' solo un'impressione...deriva da nient'altro che dalla constatazione che nell'ultimo mese son passato di lì 3 volte(diurna,dalle 11 alle 15,30)e non l'ho mai vista.....solo le solite inguardabili.
Del resto il dubbio,se uno ne dovesse essere perseguitato,si potrebbe fugare facilmente dandole un colpo(di telefono,eh...:wink:).
 
Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot :ok:
Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?" :rofl:

Ciemme
 
Infatti ieri verso le 14 sono passato di lì e mi e' parso di averla rivista.....silouette alta e snella,inconfondibile tra le altre chiattone che l'attorniano.
Quasi quasi mi vien voglia di buttarmi allo sbaraglio e di rischiare ancora una volta con lei,visti i feedback positivi che sta fornendo Ciemme.
Tanto,fregatura per fregatura,dopo il missile che mi son preso ieri proprio in Binasca,e proprio da parte di chi non mi sarei mai aspettato,peggio di così non mi potrebbe capitare,neppure da parte di Joyce:sad:
 
Grazie mille Ciemme! Allora, mi sa che un giro da quelle parti prima o poi lo faccio (magari quando finalmente smetterà 'sta cazzo di pioggia??? Scusate ma non ne posso più! Anche perché come fanno a smutandarsi bene sotto l'acqua?).

Se la nostra amica Joyce/Jessi mi fa patti chiari senza essere la solita esosa, può avere una chance, se non di "riconquistarmi", per lo meno di beccarmi per qualche volta.

Riguardo al "ti piace vincere facile", mi par di capire che il resto dell'offerta sia davvero dimenticabile... Ti riferisci alla sola zona "smutandate" o alla Binasca in general?
 
Quasi quasi mi vien voglia di buttarmi allo sbaraglio e di rischiare ancora una volta con lei,visti i feedback positivi che sta fornendo Ciemme.

Fai attenzione (e al tempo stesso lo raccomando anche a me stesso!): la conosciamo bene la nostra furbetta, no? ;)

Tanto,fregatura per fregatura,dopo il missile che mi son preso ieri proprio in Binasca,e proprio da parte di chi non mi sarei mai aspettato,peggio di così non mi potrebbe capitare,neppure da parte di Joyce:sad:

Che è successo, Punt? Confidati!
 
Riguardo al "ti piace vincere facile", mi par di capire che il resto dell'offerta sia davvero dimenticabile... Ti riferisci alla sola zona "smutandate" o alla Binasca in general?

guarda, sabato sera sono passato a curiosare ma forse per il tempo incerto le nigeriane erano davvero pochine, cinque ai fuochi e qualcuna alla stradina prima del distributore, quelle sulla provinciale sembravano carine, dalla macchina, ed erano spesso assenti, probabilmente al motel
 
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi......ma tant'e',con un amico si parla sempre volentieri,quindi ti accenno in estrema sintesi il motivo del mio stato semidepresso.
Si tratta di Silvia,una giovane nigeriana che per me ,fin da quando l'ho conosciuta la prima volta,nel lontano 2016,ha sempre impersonato quello che per me e'uno dei canoni della bellezza africana....magrissima ma estremamente tonica e sexy.....fisichino da “ragazzetta de' scola”.
Tra alti e bassi l'ho sempre frequentata,nonostante a un certo punto,dopo circa 6 mesi da quando l'avevo conosciuta,avessi sospeso i nostri incontri perche',dopo essere riuscito una sola volta,con un po' di persuasione,ad estirparle un rapporto anale,peraltro non completamente riuscito a causa della sua opposizione, non aveva piu' voluto saperne di concedermi il suo impervio pertugio.
Pero' dopo qualche mese era stata proprio lei a rifarsi viva(nel frattempo mi aveva ammesso ai suoi accounts su FB).
Così,dato che e' oggettivamente perfetta,avevo ripreso a scoparmela,anche perche',in pratica,nonostante la mancata erogazione di bbj e fk,oltre che di anal,sentirla godere mentre la fottevo mi faceva sentire un dio.....poi non voleva che parlassimo,durante il social time,dei dettagli del nostro rapporto fisico,perche' sembrava se ne vergognasse......ed in effetti dal suo profilo FB emerge chiaramente che ha un boy-friend fisso nigeriano,col quale convive,ma........evidentemente lo shopping se lo deve pagare lei,e così......that's why..........
Ho ripreso a vederla da un paio di mesi,dopo un'interruzione dovuta al prepotente ingresso di Amanda nella mia vita,ed alla sua recente defezione motivata dal suo matrimonio con un connazionale.
Per arrivare al punto,quando abbiamo ripreso a vederci,un paio di mesi fa,ho messo Silvia alle strette e l'ho convinta ad elargirmi il lato B,con argomenti da Padrino......l'accordo e' stato parzialmente onorato da Silvia ,nel senso che in realta' mi ha concesso solo “mezzo culo”.....vale a dire che ,nelle more di continue interruzioni,con motivi pretestuosi,dei miei tentativi di “analizzarla”,son riuscito a mettergliene dentro non piu' di meta':.......”ahi brucia....”e corre al bagno.......”aspetta” e me lo afferra tirandolo fuori.......e così via.
Nonostante tutto,nella mia infinita magnanimita' e lungimiranza,ottempero al mio impegno finanziario,in cambio della promessa di poter completare l'impresa a mia completa soddisfazione nell'incontro successivo.
Evidentemente pero' la furbetta,cosciente dell'ascendente che ha su di me,venerdi ha creduto di potermi far fesso impunemente;soprattutto,la cosa che piu' mi ha fatto incazzare ,e' stata l'adozione da parte sua di espedienti tanto ingenui quanto offensivi per evitare di arrivare al dunque.........simulazione di essere malata(e le ho obiettato che avrebbe dovuto rimandare l'incontro)......pretesi mal di testa,mal di stomaco,.......rifiuto di usare i miei gel......
Va be',alla fine mi sono veramente rotto finalmente i coglioni,l'ho accompagnata alla stazione ,senza darle l'impressione di aver ormai preso la mia decisione,per evitare interminabili quanto inutili discussioni,ed ho terminato la mia giornata,un po' intristito,consolandomi con un crispy mc bacon al vicino Mac Donald.
Mi dispiace che sia finita così,perche'Silvia e' decisamente una bella fighetta,ma mi sono stufato di butta rvia le mie giornate con una ragazzetta rivelatasi completamente inaffidabile.
Accetto di spendere qualcosa in piu'pur di andare a colpo sicuro,ma se poi devo solo incazzarmi e farmi prendere per il culo........basta,e' ora di cambiare.
C'e' “Giglio tremebondo” ,l'amica lesbo di Amanda,che tutte le settimane mi manda messaggi in chat dopo l'unica volta che ci siamo incontrati a Milano......e si accontenta di regalini molto piu' economici di quelli cui avevo abituato Silvia......in definitiva ,non tutto il male vien per nuocere.....ricomincero' ad andare a pesca(di fighette).....perdero' forse un po' di tempo,ma alla fine qualcosa di buono abbocca sempre,se si usa l'esca verde(the green bait never fails,diceva il mio amico Scott dell'Aramco).
 
A me sembre che la black singola più la frequenti e più ne risente la performance, la prima volta asseconda molto e ci torni, la secondo va bene, dalla terza parla già troppo per i miei gusti e via dicendo...
 
ehi, chiariamo una cosa: io non mi prendo nessuna responsabilità per quello che può combinare Jessy… :sarcastic_hand:
Ho solo detto che attualmente ho più o meno raggiunto un equilibrio per evitarmi le sue richieste di rialzi in corso d'opera, ma come ho scritto, nell'incontro al motel come immaginavo non ha proprio rispettato al 100% quello che avevamo pattuito (e che avevo pagato…) :rtfm:
Però in fondo mi è simpatica (oltre ad avere un gran fisico :w00tmesalia:)

Ciemme
 
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi...

Non scherziamo, Punt! I remi in barca si tirano solo quando arriva l'altro barcaiolo, quello che un giorno (lontano) ci porterà dall'altra parte! :)

Guarda, ti capisco bene. Spesso queste ragazzette ci prendono per dei bancomat e anche un po' per dei coglioni, e quindi alla fine uno si stufa di essere sempre preso per i fondelli.
Anche in quel lavoro di merda che fanno, ci vuole un minimo di correttezza e di onestà per mantenere i clienti.

Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:), se serve a farti un po' dimenticare l'esosa, truffaldina e schizzinosa Silvietta. Il segreto, anche se so che pesa un po', è sempre lo stesso, e lo sai bene anche tu: non bisogna affezionarsi troppo, a queste tipe. Non dico che non si debba affezionarsi per niente, ma proprio il giusto, in modo che quando è necessario mollarle lo si possa fare senza ripensamenti (e magari dando loro anche una "lezioncina" come giustissimamente secondo me hai fatto tu, scaricando dalla macchina una che ti faceva menate di quel tipo).

In effetti io sono un po' dubbioso se riprendere davvero Joyce/Jessie proprio per lo stesso motivo: sono d'accordo con Ciemme che alla fine è una simpatica filibustiera (e che è un gran pezzo di figa), però non mi va lo stesso che se ne approfitti (e quindi, tanto per cominciare, credo che se la rivedessi non la porterei certo subito in motel: deve capire che, se vuole qualcosa in più, deve meritarselo dimostrandomi affidabilità, altrimenti... Beh, devono imparare che qualcosa di meglio, noi, lo troviamo sempre! ;) ).
 
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:)"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato
:w00tmesalia:.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.
 
non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine
 
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:)"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato
:w00tmesalia:.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.

Lol, questa è fantastica!!! Se è così come la descrivi, la devo conoscere anch'io. Ma batte in Binasca o altrove? E, in ogni caso, dove esattamente? E come si fa chiamare, in strada, se non è un info troppo confidenziale? Immagino che, se ti fermi, non ti saluti con un : "Ciao, sono Giglio!" :lol:
 
Indietro
Alto