Ciao Maser,
neanche io ci metterei la mano ... sul fuoco
, ma più o meno ci siamo fisicamente, potrebbe essere lei.
Il posto è esattamente quello
.
Ciao, DD.
neanche io ci metterei la mano ... sul fuoco

Il posto è esattamente quello

Ciao, DD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La biondina longilinea che non avevo mai visto prima e che intervistai all'entrata di Lido Tre Archi qui
https://www.google.it/maps/@43.2285...m4!1e1!3m2!1sNHsjJiV4U7hPEAzZpnJjbg!2e0?hl=it
Assomiglia tanto a questa
http://www.donnenuda.com/fermo_emma...o_vulcano_di_piacere_splendida-q-1569579.html
Ma non ci metterei la mano sul fuoco..
Qualcuno l'ha notata?
Salve Ragazzi,
Per quanto riguarda la biondina sembra aver stabilito li la sua postazione di lavoro ... attaccata al guard rail come una cozza allo scoglio.
Lunedì sera di ritorno da Civitanova ho incrociato due novità all'imbocco della ex-Ligmar gomma, auto munite tant'è che pensavo fosse una pattuglia appostata. Una alta di cui non ho fatto in tempo a notare nulla ed una più bassa e mora intravista anche lei di sfuggita.
Ciao, DD.
Questa tipologia di servizi atti a punire e debellare il fenomeno della prostituzione proseguiranno “con rinnovato impegno e sempre maggiore incisività”.
numerose sono state invece le lucciole identificate, tutte di origini rumene, che stavano esercitando in zona nonostante sottoposte a misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
Piu' di un anno fa ne anno arrestati una 30ina,
Pero' dopo bisogna vedere quanto ci sono rimasti dentro
Ieri ci stava e l'avevo anche adocchiata peccato mi è uscito malevista un paio di sere fa, da psg verso pse all'altezza dell'ingresso per 3 archi, vestita con fuseax grigi e neri e un impermeabile biege, quasi mimetizzata col guard rail.non mi sono fermato ma passando molto molto lentamente sembra davvero al tipa dell'annuncio.tornando indietro era già stata caricata
Occhio!!
Ieri sera in zona Fratte al distributore quello con il metano c'erano due pattuglie dei Carramba che sostavano e fermavano tanti conducenti è un'altra di pattuglia poco più avanti vicino l'ultima rotonda.
Sulla statale giravano altre due volanti sempre dei Carabinieri che controllavano le tipe..
Warning!!
Che voi sappiate anche nel civitanovese è in vigore un'ordinanza anti prostituzione con relativa super multa?
A pse in una fermata dell'autobus ho visto qualcosa di strano.....