Incuriosito da qualche nuova apparizione qui letta, mi sono fatto un giretto.....non sono in periodo di caccia, inizio di anno pessimo in ogni senso, mi serviva uno svago visivo.....
L'ultima volta avevo visto la new dei post precedenti in loc. presa, prima di Bosco di Sona: non mi pareva granché, ma poi non più beccata nelle mie due consecutive uscite di questi ultimi 2gg.
Vista la bionda al platano, tra Bosco e Castelnuovo (zona famoso res. Bavaria): intervistata, tutto cover, 50 car e 150 casa (dice che meno non può perché è a Peschiera, si perde tempo..... Alla faccia!!).
Per il resto solite visioni....a ritroso verso la città: moretta carina (ma non ben chiacchierata....rece però ce ne sono?) in loc Ferrari fronte cantina Newcastle...
Denise in pieno Bosco d/S....
Poi si arriva in loc Bassona con la solita su auto dentro il distributore dkv.....subito dopo il semaforo c'era la sera prima, ieri no, una milfona credo ucraina mai testata...
ecco, appena inizia il piazzale dove parcheggiano i camion (quindi 50 mt più avanti della milf) scopro che ogni tanto troveremo la "famosa" Sara che in anni pre covid o anche lo scorso anno stava alla rotonda della croce bianca.....mi ha detto che uscirà pochissimo, ma pensa sempre lì.... menù con bbj ma esclude il cim.....dovrebbero esserci rece, ma all epoca era completissima (o, al massimo, non faceva rai2...eppure mi pare ...ma faceva cim, fk, ecc ...lo scorso anno solo tutto coperto.....ora ha riaperto alla bocca ....chiamiamola linea 2023...)
poi tutto come da colleghi precedenti: auto con una (Anna.....credo pure recensita anni fa) e talvolta 2 presenze (amica però mai squadrata) prima del risto giapponese....moretta al Q8, sempre di nero vestita (mi auguro con vestiti diversi ...ma il colore è sempre nero....)...poi quella pre furfaro chiusa su BMW (mi pare) bianco, troppo freddo per uscire e stare a bordo statale, forse.
Poi quella davanti Atlante, carnagione si un po' scura, ma se è la solita dello scorso anno dovrebbe essere rumena, anche essa non molto ben chiacchierata....ma non ho letto rece (e io certo non la testerò).
semmai il dubbio è appunto se è la medesima, ma a me pare di sì ....
dopo il semaforo ecco quella che stava ogni tanto al posto dove ho visto Sara.....non ricordo se Michela o Elisa....una otr non vecchia, sui 35 penso, però anziana di presenza (10 anni certi, ma credo anche oltre) ed entrata nel mondo milf visto che è pluri mother...... però ha perso tutto l appeal dei primissimi anni ....(forse ci sono pure rece)
mancano alcune cavalline (forse) di prossimo ritorno al Bosco e nei pressi di via bacilieri, rispetto a 2 mesi fa....ma non è che con la loro presenza il tasso qualitativo assumerebbe livelli particolari....
Ora non mi resta che vedere il risveglio 2023 di Vicenza, ma da mp pare che vi sia ben poco da sperare....