Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - M'E' ANDATA BENE...

P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me...
Perchè probabilmente stava in auto con una persona senza documenti...chiaramente senza permesso di soggiorno e passaporto incongruo con l'identità apparente..avrebbe preferito accompagnarla in questura per l'identificazione e la correità in favoreggiamento dell'immigrazione clandestina o della prostituzione?Underground2 ha scritto:shokaku ha scritto:Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante.
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando, poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...
Non ho capito: eri in giro con una tua amica, che capita essere una t-gatta, e la Polizia le ha ordinato di scendere dalla tua macchina e tornare a casa a piedi??
E che reato avreste commesso per ricevere un'intimazione del genere??

P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me...