Prosegue da post su OTR Paullese...tornato a Milano alle 4,20 mi dirigo subito in Gioia e dintorni. In Gioia il deseto, qualche cosa in Lagosta e Pirelli, ma poca roba. E poi volevo qsa di forte. Mi dirigo in Cenisio, faccio il solito giro in Principe Eugenio, ma pure lì pochissimo. Giro in Caneva per tornare ed una mulatta alta con i capelli ricci mi chiede passaggio. Proseguo oltre non convinto. Negli ultimi anni preferisco nn dare mai passaggi, se non sul tardissimo, quando le possibilità che vadano a casa sono più elevate. Altrimenti si rischia di fargli da taxi e magari ti fa caricare altre trans..e coi tempi che corrono non mi và. O forse sono solo più vecchio...e saggio! Però questa, a parte che mi era venuto il dubbio che fosse Virna tanto era alta e magra (ma aveva i capelli ricci)...insomma torno indietro nel giro di 5 minuti. Ancora lì ma questa volta non mi richiede il passaggio...meglio proseguire. Oramai mi dirigo verso casa e poco prima del monumentale mi dico...dai ultimissimo giro e poi metto il pilota automatico "per forza" e vado a casa!!!
Arrivo in Caneva, ancora per la moracciona, e mi vedo scendere da una macchina 3 trans tra cui la Paola, descritta sopra. Mi riconosce, si avvicina e con uno sguardo che mi conquista subito mi chiede se voglio andare con lei. Capisco di essere l'ultimo cliente (erano le 4,39 esatte). La carico e subito e andiamo a casa sua. Beh che dire...poche volte mi sono divertito così!!! Diciamo che rispetto l'atra volta, che mi sembrava di essergli piaciuto, si è creato da subito il feeling giusto. Tutta un'altra cosa, allucinante. Ben dotato lo è...bella forma, ma ce ne sono di molto superiori. Trav lo è! Però quel genere di trav che mi attizzano. Safada non lo è...però è molto dolce. Attiva...non lo è!!! Attenzione...l'ho chiesto quando avevo i suoi bei 18 tutti dentro!!! Mi ha detto di preferire di gran lunga prenderlo...e meno male!!! Sono convinto che più ad una trans piaccia prenderlo, più (se è anche ben attiva) riesce a scopare bene...sà quello che ci piace!!!
Tra l'altro l'ho scopata pure io...insomma ad un certo punto si sfila, toglie il pres, si smanetta un po', lo prendo il mano nel momento cruciale, lo smanetto velocemente e....mi sembrava di avere in mano un'idrante al contrario!!!! Poi bianchissima e densissima....mi ha ricoperto la pancia!!! Ovviamente mi schizzo tutto pure io (1 a 5 il quantitativo) segandomi.
Che dire...deve piacere il genere e poi rispetto la prima volta è migliorata assai. Proverò la terza...