Boh?! Sono cose che non capisco ma non giudico. Sì, sono entrato in confidenza con più di una puttana nei miei lunghi trasscorsi ma mai sono arrivato a credere alle stronzate che raccontano. Se mi avessero dato indietro 500 lire per ogni volta che ho sentito la frase:"Non mi piace andare per strada ma lo faccio solo per necessità, appena riesco smetto!" probabilmente avrei guadagnato più di quanto speso per le puttane stesse. Solo un paio, di quelle conosciute con una certa confidenza, sono riuscite ad uscire dal giro ma avevano qualità ben al di sopra della media. Ed almeno una delle due ha comunque continuato a prostituirsi ed infatti non mi ha mai detto la frase di cui prima. Le piaceva scopare. Eccome se le piaceva!
Ma lasciamo stare i pareri personali che qui interessano poco. Mi sono un po' perso nel batti-ribatti ma, in fondo, poco mi importa degli orpelli.
Giusto per chiarire, la Jannina è strarecensita e senza fare i fenomeni basta una ricerca nel forum:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3519680516 - 35196805xx Riferimento internet (link)Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia Conformità dell'annuncio: 100% Città dove è avvenuto l'incontro:Milano DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans:Jannaina Nazionalità: Brasile...
community.punterforum.com
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( ciserano) NOME: Giannina NAZIONALITA': Travesti Brazileiru ETA': 24? SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti da DESCRIZIONE FISICA: Travella mora, pelle olivastra forte, 170, da...
community.punterforum.com
Ora, inviterei anche a fare attenzione alla "stradina laterale dopo il benzinaio" che dovrebbe essere via Nievo, da quel che ho capito io almeno. In quella zona non me tto in dubbio che si possano trovare le bellezze indicate, anzi, sono certo che le segnalate si trovino proprio lì, ma a quell'incrocio hanno stazionato negli anni diverse t-gattine tutt'altro che raccomandabili. In realtà quella via porta all'interno (interno, non inferno, anche se un tempo...) di un quartiere in via di risanamento (per chi è monzese ed ha ricordi, quel quartiere era chiamato "i casètt") ma che mantiene ancora una fama tutt'altro che linda. Anche in periodi recenti, non troppi mesi fa (periodo appena pre-covid) alcuni avventori di alcune t-ragazze sono stati rapinati. Ed al tempo anche con la complicità di una delle t-gatte stesse. Ora, non voglio giudicare le ragazze che stazionano in questo periodo e non voglio nemmeno dirvi di non frequentare quei luoghi ma, molto più semplicemente, vorrei invitarvi alla prudenza. Anche se quando si va OTR la prudenza dovrebbe sempre essere messa davanti a tutto. Io stesso ho frequentato quei luoghi, anche molti anni addietro quando la situazione era molto più difficile, e l'ho fatto pure a piedi e recensendo in questo e nei forum precedenti. Ma io conoscevo i miei polli e appena sentivo odore di problemi sapevo che dovevo evitare. Mai avuto grossi guai anche se almeno in un paio di occasioni devo dire di essermi trovato in situazioni border line. Quindi vi parlo per esperienza di vita vissuta e non per sentito dire.
Sono andato lungo ed ho interrotto l'interessante chiacchericcio. Scusate l'intromissione. Troppo prolisso come mi capita spesso soprattutto quando tratto argomenti a cui tengo. Ora potete tornare alle amenità di messaggini, figurine e smiles.