[INFO] OTR Vicenza

Proprio nello spiazzo davanti alle vetrine di Tecnocopy, ma passando in una serata successiva l'ho vista posizionata dal lato opposto della strada vicino al Multicenter insieme alla Ioana

...ma la skinny, piccolina, con un lato b alquanto stratosferico 🤩 che si posiziona nello spiazzo davanti Tecnocopy a Creazzo....qualcuno la conosce?
(mi pare essere una presenza abb "storica": forse amica della Cristina ormai dipartita da lungo tempo)
Turni orari della tipa? lavora di giorno o notte? Giorni che è disponibile?

Guarda non ne ho idea...sono passato un paio di sere consecutive (dopo tantissimo tempo che non giravo in zona) e l'ho vista: comparsa intorno alle 22.
Probabilmente lavora anche di giorno (ma non come otr) ma solo se uno la conosce e ha il suo num di cell
Altro non so dirti.

...transitando ieri sera in zona Ponte Alto ho notato una tipa proprio accanto alla piccola edicola prefabbricata che si trova sotto il ponte...
..."davanzale" alquanto notevole, è una new entry? Qualcuno la conosce?
Grazie

Passato a mezzanotte e mezza in zona via Scienza di giovedì sera: 0 presenze a parte una pattuglia dei carabinieri che mi ha controllato... e lasciato andare in 5 minuti

per chi interessa nei giorni scorsi ho avvistato caterina o katia che un anno fà si metteva alla ritonda della ford ora invece sta alla nuova rotonda di esselunga, posto abbastanza infame, bionda capelli lunghi , li per li non ho approfondito ma prossimamente non mancherà occasione

per chi interessa nei giorni scorsi ho avvistato caterina o katia che un anno fà si metteva alla ritonda della ford ora invece sta alla nuova rotonda di esselunga, posto abbastanza infame, bionda capelli lunghi , li per li non ho approfondito ma prossimamente non mancherà occasione
fa anche loft?troppo infame in quel punto

Certo che..... sarà che eravamo ancora nella settimana di ferragosto, e lì per lì non c'avevo pensato, ma.....che tristezza!! Sabato....Creazzo zona multicenter vuota (tra le 23 e mezzanotte), una alla rotonda Famila, due in zona ac hotel (una la famosa Maria che pare abbia smaltito almeno qualche kg....), due in zona Ponte Alto (Selena da poco ri-recensita vicino all edicola e Caterina manga, la bionda dell Esselunga), poi le solite che ti portano al bordello del cavalcavia, di cui 2 in fondo a vle San Lazzaro e 5 ad inizio viale Verona fino a quella della esso.....poi una ad inizio caso SS felice e fortunato......fate voi i conti, con uno zero assoluto in zona industriale.

Non che verso Montecchio/Alte la cosa migliori.....

Sembra che la tratta BS-VR-VI (più TN-VR-MN) sia davvero ostile alle otr.....

Tornata Giorgina rumena, staziona davanti al negozi di dischi in Viale Verona, Bionda, capelli mossi, a volte in abito blu, alta, gambe che si notano, non magra di fianchi, ma carina, l'adoro.

Gli avevo lasciato il mio numero, ma devo averlo perso, se qualcuno riesce a recuperarmi il suo numero, gli faccio una ricarica, l'ho incontrata ed era appena arrivata, doveva prendersi una sim, scritto il mio numero, ma perso da qualche parte, di lei è molto dolce.

Sono andato a fare un giro l'altra sera verso olmo, creazzo dopo tanti anni ed era veramente desolato. Diversi trans ad Alte Ceccato, 5 otr in via verona e per il resto il nulla.

Che tristezza. una volta era il luna park. ora e diventato noioso..

Indietro
Alto