- Reaction score
- 738
Ciao bracco. A parte che la mia recensione non si riferisce a epoche remote ma a qualche giorno precedente, sono d'accordo che i singoli bacati hanno forse rovinato la categoria altrimenti composta anche da singoli educati e perbene, ma ciò che ho notato sono che pure le coppie mantengono atteggiamenti distaccati anche con le altre coppie. Nessun sguardo,nessuna proposta. I pochi dialoghi li vedi solo fra coloro che si mettono d'accordo di trovarsi là dentro o fra le compagnie da sagra che a volte sono presenti. Magari solo un periodo, chi lo sa?buongiorno io non capisco chi mette recensioni dopo settimane o chi dice certi commenti ogni tanto sbotto io ci vado tutte le settimane al club si spa che non piu qualche volta organizzo incontri a casa mia vista la fortuna di avere casa singola e isolata con parco e piscina per l estate cert0o qualche coppia è sparita dai club o spa ma secondo me il problema non è la coppia me i singoli che si propongono male e insistenti vi sti mercoledi 13 novembre in una spa del veneto passate le 18 e30 io mi sono divertito alla grande quando i quattro cialtroni che dovevano rientrare perchè la moglie aveva preparato la cena e non avevano scuse
Riccia e occhialutaMa questa trans che gira nel locale come è fisicamente?
Vabbè io intendevo come si presenta fisicamente….😂 alta bassa magra cicciotta etc…..insomnia se e’ figa o meno 😄Riccia e occhialuta
Ok capito 😄 ma c’è solo il sabato ?Eh boh, alta magra ma non esile . Non saprei definirla, devi andarci 😜