Ragazzi ...qualcuno mi puó spiegare come funziona il rapporto con le girls nei noti night club bresciani? Oggi pomeriggio sono passato per lavoro fuori dal complesso in cui c'é l'Evento e l'altro club della zona, entrambi sullo stesso piano del famoso Modí Café. Ho dato un'occhiata e dopo pochi minuti é uscita dall'Evento una supergnocca carinissima e fisicatissima che, fumata la sigaretta e scattate alcune foto, è rientrata nel locale. Dopo poco scende dalle scale un'altra ragazza carinissima in abiti succinti e raggiunge un vecchio bavoso su un macchinone enorme...e insieme se ne vanno beati. Lui nemmeno é entrato nel locale 1 secondo.
Io mi chiedo: ma é possibile che tutti questi clienti spendano ogni volta 300/400 euro per trascorrere tempo e bombarsi (spero) le ragazze? C'è un modo per ottenere prestazioni senza dover trascorrere ore con le ragazze e spendere inutili denari...per andare sul sicuro, non so...magari paghi 2 ore al locale (100 euro) e la ragazza si fa bombare per 100/150 euro!? É possibile?
Vedo che c'è sempre un viavai pazzesco in quel locale. Ma chi sono tutti costoro? Tutti amici del proprietario benestanti che si fanno consigliare da lui le ragazze e s cui vengono riservati trattamenti particolari?
Io resto sempre sconvolto...sono attiratissimo da quelle bellezze ma se ci vado io da esterno/profano finisce sempre in questo modo: scelgo una ragazza, bevo e chiacchiero del più e del meno, se faccio domande sembra che siano tutte suore che vogliono solamente uscire a cena e basta, senza fare un un cazzo di niente...finisce che torno a casa depresso e frustrato. Chi sa spiegarmi cortesemente che dinamiche ci sono dietro? Grazie.