Oggi sono passato e c'era una ragazza tipo modella con Cristina? Qualcuno sà chi è?.. si mettono alla pensilina lato campetti, subito dopo venus, tanta roba
A fare comunella con la Cri, di solito c'è la Nico. Ad ogni modo, stasera in Terzaghi c'erano tutte, tranne la Castana Anonima, che non ho visto:
-
Venus, sigillata nel suo bolide
- La
Cri, in fuseaux neri, prevalentemente lato campetti
- La
Nico, in pantaloni chiari di finta pelle, un po' alla sua pensilina lato parchetto, un po' a fare compagnia alla Cri
- La
Cuginetta, in fuseaux neri con bande colorate "alla carabiniera", al suo solito posto a metà del marciapiede lato campetti
- La nuova
Amichetta, in jeans chiari stracciati e anfibi bianchi, a metà del marciapiede lato parchetto
- La
Motellina, dispersa come sempre in motel: ho appena presentato il mio curriculum come receptionist notturno per il week end ... se mi prendono, credo sia l'unico modo per vedere coi miei occhi la sua nuova chioma mora
Tutte abbastanza affaccendate, tranne Venus a lungo inoperosa nel suo bolide: strano che non esca più fuori, perchè da un paio di sere non fa più freddissimo.
Con un po' di pazienza, perchè sta via a lungo, e con molta fatica, perchè parla solo rumeno, sono riuscito a intervistare l'Amichetta, che si è presentata come
Mariana, 20 anni, solite tariffe di zona a salire dal 20ello.
Anche se in abiti civili, si intuisce un bel fisico magro da teen. Crine castano ondulato, viso caruccio, impreziosito da un nasino alla francese e da due begli occhi azzurri.
In
Diomede, solo le due comari della Fantina. In Salmoiraghi,
Mummia & Co alla solita pensilina.
A un certo punto, traffico completamente paralizzato, perchè è finito un evento al Palalido.