Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Positivo l'imminente rientro del team Modellina, perchè loro tre fanno quasi la metá delle presenze attuali di Terzaghi 👌

È giá ricomparsa qualcuna del team Fantina in Diomede?

Ma venus è quella con il mercedes nero enorme?.. sembra abbastanza recente, targato F....si mette all'inizio nella via senza uscita per entrare nei campetti ?...

Viste anch'io le stesse presenze, Erika sigillata in macchina ma abbastanza libera, Cuginetta in stivaloni bianchi, Modellina sempre elegante, Nico in jeans.

Aggiungo che il team Modellina mi sembra essersi arricchito di una nuova presenza nello stesso stile delle altre due: giovane, magra, mora, abbigliamento da ragazza della porta accanto. L'ho solo intravista non so dire di più, ma mi è sembrata abbastanza caricata.

Lato Diomede deserto totale, Fantina & co. non pervenute.

Riapparso il bolide della Fantina, con tutte le sue passeggere: la pilotessa, la sua comare di pensilina più massiccia e la dirimpettaia Cristina. Anno nuovo, ma sempre scosciatissime in body e parigine, come da rito diomediano. Assente all'appello solo la perticona Isabella.

Solita Milf in carne che si vede da un po', al distributore alla fine di Santelia.

In Terzaghi, tutte vestite da civili, per lo meno quello che ho visto: la Nico alla pensilina lato parchetto, la Castana Anonima al vecchio posto di Giulia Rossa, la Cuginetta e la nuova Amichetta alla pensilina lato campetti. Ero curioso di vedere il nuovo crine moro della Mod, ma penso che non sia mai uscita dal motel. Non pervenuto il bolide venusiano.

La nuova Amichetta, in anfibi bianchi, mi è parsa caruccia (viso più paffutello, crine leggermente mosso), ma non l'ho mai vista da sola senza la Cuginetta, in anfibi neri, e quindi mi sono dovuto astenere dall'intervista. Essendo in abiti civili, non aveva comunque una tenuta adatta al BJ conoscitivo e ho ripiegato su una delle Diomedine.

Una massiccia presenza di Azzurre, Rosselle e persino Fiammette in p.le Lotto mi ha fatto temere un'mminente aurora boreale in Terzaghi, ma forse c'era qualche evento nei paraggi.

Tx assai numerosi, mentre non ho visto Mummia & Co.

Fatto anche io giretto stasera, mentre attendevo invano la Modellina, che ormai ribattezzerei Motellina, ho cazzeggiato quasi 1 ora a partire dalle 23.45, stessi avvistamenti del prof Oscar, aggiungo solo che nel frattempo erano ricomparse la Venus in auto e la Cri alla pensilina insieme alla Nico. Stesso problema anche per me con la nuova amichetta.

Oggi sono passato e c'era una ragazza tipo modella con Cristina? Qualcuno sà chi è?.. si mettono alla pensilina lato campetti, subito dopo venus, tanta roba, cmq mi ha detto di stare attento che stanno rapinando spesso in quella zona, soprattutto quando ci si apparta per il servizio, quindi occhio a tutti.. stasera a parte loro non c'era granchè, pure venus assente, ero curioso di fare una sua conoscenza. :ROFLMAO:

Oggi sono passato e c'era una ragazza tipo modella con Cristina? Qualcuno sà chi è?.. si mettono alla pensilina lato campetti, subito dopo venus, tanta roba

A fare comunella con la Cri, di solito c'è la Nico. Ad ogni modo, stasera in Terzaghi c'erano tutte, tranne la Castana Anonima, che non ho visto:

- Venus, sigillata nel suo bolide
- La Cri, in fuseaux neri, prevalentemente lato campetti
- La Nico, in pantaloni chiari di finta pelle, un po' alla sua pensilina lato parchetto, un po' a fare compagnia alla Cri
- La Cuginetta, in fuseaux neri con bande colorate "alla carabiniera", al suo solito posto a metà del marciapiede lato campetti
- La nuova Amichetta, in jeans chiari stracciati e anfibi bianchi, a metà del marciapiede lato parchetto
- La Motellina, dispersa come sempre in motel: ho appena presentato il mio curriculum come receptionist notturno per il week end ... se mi prendono, credo sia l'unico modo per vedere coi miei occhi la sua nuova chioma mora 😄

Tutte abbastanza affaccendate, tranne Venus a lungo inoperosa nel suo bolide: strano che non esca più fuori, perchè da un paio di sere non fa più freddissimo.

Con un po' di pazienza, perchè sta via a lungo, e con molta fatica, perchè parla solo rumeno, sono riuscito a intervistare l'Amichetta, che si è presentata come Mariana, 20 anni, solite tariffe di zona a salire dal 20ello.

Anche se in abiti civili, si intuisce un bel fisico magro da teen. Crine castano ondulato, viso caruccio, impreziosito da un nasino alla francese e da due begli occhi azzurri.

In Diomede, solo le due comari della Fantina. In Salmoiraghi, Mummia & Co alla solita pensilina.

A un certo punto, traffico completamente paralizzato, perchè è finito un evento al Palalido.

Incuriosito dalle presenze, ci farò un giro. Essendo nuovo nel panorama OTR di Milano, per trovare presenze simili in zona Milano Nord dove mi consigliate? No TX, ma solo ragazze e perlopiù giovani come l’amichetta

@Donnacazzuta
com'è andata? non basta chiudere le portiere da dentro?
mi preoccupa sta cosa?
qual'è la dinamica e dov'è successo?
che paura
otr non sono il massimo però a prezzi contenuti ti scopi delle gran fighe

Ultima modifica:
Con che coraggio andate a consumare per strada al qt8, mi hanno rapinato a febbraio dell’anno scorso, mi hanno completamente svuotato le tasche.

A mio parere, i ripetuti presidi delle FFdO hanno abbastanza ripulito la zona, che non è più quel porto di mare di sfaccendati che era sino all'inizio dell'autunno. Ormai, l'affollamento che si vede in zona campetti/parchetto è più dovuto alle numerose vetture di clienti, in lunga attesa delle introvabili 😄

com'è andata? non basta chiudere le portiere da dentro? mi preoccupa sta cosa qual'è la dinamica e dov'è successo? che paura

Immagino che il collega sia stato avvicinato da qualche malintenzionato, mentre era appartato dietro ai cespugli del parchetto.

Come avevo raccontato qui, un paio di anni fa ero nella strada cieca con la sbarra sempre sollevata, assieme a Giulia Rossa (ormai si può fare il nome, visto che si è ritirata), e si avvicinò un maghrebino in monopattino, che scrutò l'interno della vettura mentre noi eravamo dentro e poi se ne andò. Una ventina di minuti dopo, lo beccai mentre stava passandosi in rassegna tutte le vetture fra il Palalido e Ribot, alla ricerca di oggetti o abiti meritevoli di essere rubati, spaccando il finestrino.

Questi furti e vandalismi alle vetture non hanno però come vittime preferenziali i punter (è meno pericoloso spaccare un vetro di una macchina vuota, che con persone a bordo) e sono uno dei motivi per cui i vari comitati di quartiere hanno invocato i presidi delle FFdO a cui abbiamo assistito lo scorso autunno.

@Donnacazzuta a me in zona mai successo nulla, a parte qualche guardone un po' invadente: a te com'è successo? Hai consumato all'aperto in zona trans?

@rick3 quella che hai visto con Cristina era Nicoleta.
Venus, come dice @oscartr , era presente, chiusa in auto.

@oscartr per beccare la Modellina devi andare sul presto

Comunque se anche a Oscar che passa di lì quasi settimanalmente il peggio che è successo in due anni è un tizio che si avvicina senza fare nulla io non riesco a ritenerla una zona rischiosa: gli episodi succedono sempre e ovunque, bisogna misurarne l'effettiva frequenza.

Indietro
Alto