Ueeeeeeeeeeeee barboni...
dopo aver passato tutto il pomeriggio al mio circolo esclusivo il "
CCC" Cantù Che Conta ed aver finalmente deciso di fare il grande passo e di rinominarlo "
CCCCC" Cantù Che Conta Col Cayenne, decido che per festeggiare bisogna espatriare ed allora accendo il bolide e parto...
Destinazione Moulin Rouge Lugano, quello di Parigi è troppo lontano.
In men che non si dica sono già a destinazione, parcheggio la mia Porsche Cayenne Turbo S ed entro... Noto subito diverse facce nuove...parecchie raga$$e in tenuta da gara, ho visto più perizomi qui che in spiaggia a Formentera in 15 di agosto....
Mi si avvicinano varie raga$$e ma l'occhio mi cade su una bionda milf... Tania, 30enne rumena, di bianco vestita, tutta abbronSata e visto che era un pò che non ciulavo una bionda decido di portarla in camera.
In camera: fk a go go, bbj fatto bene e con sputacchiate sul ca$$o, 69, rai1 in varie posizioni e con partecipazione, rai2 vietato... la giro e la rigiro come un calzino e mi diverto parecchio.... fila tutto bene fino a quando dopo averla ampliamente ciulata mi dice di terminare... . proseguo ancora un pò con il pompaggio, sfilo e cobbo....
Prestazione ottima ma perde un punticino nel finale cmq i tempi standard erano sicuramente trascorsi. Marco Ranzani dice: PROMOSSA !!!