Vado su a visionare le news della settimana,Yasmin Alexandra e Luisa tutte presenti con foto su FB. Scarto la prima che non mi piace proprio,quindi mi studio le more. Luisa era piuttosto scazzata,tento l'intervista ma mi rimbalza...preferisce starsene sul balcone con altre persone,voglia di lavorare poca. Rimane Alexandra. Per chi non ha FB diciamo che si presenta come una carina rumenella piccolina di statura,capello corto castano,naso schiacciato a patata,tette scarse,magrella,belle gambe,begli occhi e bel sedere. Nel complesso intrigante e poi a differenza di certe sue colleghe ha anche dei bei modi nel trattare la clientela..sorridente,gentile ed ottima conversatrice,mai una smorfia di insofferenza,diciamo che è una che ha anche un certo stile. Questo suo atteggiamento quasi anomalo viene poi spiegato dal suo curriculum che è fatto di Palace dal 2008. Il servizio è da Palace in tutto e per tutto,a 80€ dati alla fine. Nota curiosa è la sorella della famosissima Roxy...io Roxy la ricordo bene,è stata la mia prima scopata al Palace ma Alexandra proprio no,lei ha preso servizio quando io quel posto lo stavo abbandonando. Mi fa specie che una storica Palace venga qua da noi,lei spiega che in questo mese di gente se ne vede poca perchè lassù è come da noi ad Agosto,poi racconta che il Moulin Rouge è molto conosciuto oltregottardo e che molte ragazze di quelle parti vorrebbero venire a provare. Ottimo dico io,e mi frego le mani sognando un autunno bollente. Comunque + che le vacanze penso che dietro a certe migrazioni possa influire il fatto che magari gente disposta a pestare giù certe cifre per farsi una chiavata comincia a scarseggiare anche di la. Va via qualche giorno,il prossimo week-end non dovrebbe esserci per poi rientrare ai primi di Agosto per fermarsi un po',dipenderà solo se avrà convenienza,più guadagna e + si ferma,in questo è stata molto chiara ed esplicita. Mi auguro che se effettivamente arriveranno tipe dagli FKK non ci si mettano i soliti stupidi ad abituarle male,ma in questo sono fiducioso in quanto il palazzone è posto frequentato da persone di sostanza.