Oggi ho fatto una delle mie rare puntate al centro massaggi, sorvolo sul senso di colpa che puntuale come sempre mi prende e non mi mollerà per qualche giorno, ma comunque la ragazza che mi massaggiava mi ha chiesto se sono sposato. Mentendo con vergogna ho detto di no, e ho chiesto se vengono uomini sposati. Lei ha risposto "quasi tutti".
Allora ho cercato un po' di statistiche su internet e dice che il 70 per cento dei puttanieri sono sposati.
Ora, ne deduco che se sicuramente esiste una percentuale di uomini sposati che semplicemente è punter solo per vizio, nonostante magari a casa si scopi regolarmente, però certamente la maggior parte di questo enorme 70 per cento è fatto di uomini che a casa non scopano. E' un dato su cui riflettere.
Rispondendo a punter.four posso dire che in generale può aver ragione, ma nel mio caso, credimi, mia moglie è davvero quasi asessuale,non andrebbe con un altro per nessun motivo, è stata anche 7-8 anni senza rapporti e senza masturbarsi da giovane prima di conoscermi, davvero non gliene frega niente. Personalmente non voglio darle colpe, le colpe sono di entrambi. Sempre. Diciamo che vedendo la sua inesistente carica erotica ho cominciato presto a non essere abbastanza eccitato sessualmente da lei (parlo di diversi anni fa), e questo ha portato anche a mie défaillance, ma siccome è sempre un cane che si morde la coda immagino che questo abbia portato lei ad avere ulteriormente ancora meno carica erotica, e il risultato è che non c'è sesso, con lei felicissima tanto non gli interessa e io anche molto felice con lei perché i sentimenti e l'amore sono sempre molto forti. Manca ormai in toto la sfera sessuale, che è andata spegnendosi anno dopo anno sempre di più. Eppure agli occhi degli amici siamo invidiabili, tutti ci dicono che traspare l'amore e ci chiedono come facciamo ad essere così innamorati come il primo giorno mentre loro (gli amici) ormai non si sopportano più....
Insomma bo, che vi devo dire...ah, anni fa andai anche da una psicosessuologa per risolvere la situazione, e mia moglie era contrarissima perché per lei non c'è nessun problema da risolvere, ma comunque non ho ottenuto nulla. Anche la sessuologa vedendoci ci faceva i complimenti di come risultiamo affiatati insieme. Che vi devo dire...