Allora ieri sera (mart.15/3) eravate in tanti eh, brutti suini (me compreso) a schiavazzare sulla Via Emilia, pare!
Tra le 21,30 e le 23,30 ho fatto un po avanti e indietro (e anche su e giu) tra La Pioppa e Cavazzona. Vi riporto e certifico le seguenti presenze (preciso per i pignolini che sicuramente ce ne sono altre che non ho visto mentre passavo perchè intente a levigarvi la fava, anzi, se volete seguire l'esempio e nominarle, farete certamente cosa gradita a tutti, ok?!)
Cominciamo quindi a far salire la pressione al buon Lollo annunciando una new-entry con Dianna Pallavicini. Viste entrambe insieme per un attimo, (non male mi è sembrata la nuova) il tempo di fare inversione (quel cazzo di semaforo) e me le avevano già scolpite tutte e due! Vabbè, proseguendo verso Modena, nell'ordine: Adina/Cristina al distributore Eni Station nella sua Opel Bianca, Klea sotto la sua pensilina, Cintia/Xince dopo la rotonda a dx, Tania perennemente in auto nel controviale dietro la fermata del bus, il trio Lescano (Miki, Alina e Ines) sui due lati di Via Amendola, Melissa alla pensilina sx, Maria (Graziella) alla successiva fermata bus di dx, Larissa nel Mercedes da Buffetti, Paola/Topaola angolo Via di Vittorio, Xheni e Giulia a sx nello spiazzetto dopo il benzinaio e Gabriella a dx più avanti 100 mt.
In zona Ca' D'oro solo il segnaposto di Alina (lei mai vista) e alla pensilina a dx Silvana. Ekaterina presente ed intervistata (vicino al suo segnaposto) mentre sull'altro angolo dell'ingresso al piazzalino (esattamente dove stava Simona) confermo anch'io di aver notato una RedBull la cui visione mi ha fatto sobbalzare ma lì è rimasta per tutta la sera, chissà...?!
Da qui in avanti, il vuoto fino a Sinflora/Euroricambi dove c'erano Alina nocim, Miranda ed Elena/Cinzia/Zizza.
Per gli ambidestri segnalo un trans al Maxim. Più avanti la coppia di patatine Anissa e Angela al benzinaio My En e poco più avanti a dx due presenze poco interessanti (per me) all'angolo della stradina.
In zona Manitou (non manitoba come ha scritto qualcuno) l'auto di Masha parcheggiata a sx ma lei mai vista ed infine a Cavazzona all'angolo della farmacia una bottiglietta a terra in zona dove una volta stava Julia/Juliana.
A buon rendere!
BBT