Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me chi và in ca d'oro lavora di rimbalzo nel senso che uno si stanca di girare ad aspettare le top e và con le adiacenti anche perché i posti di imbosco sono,secondo me, anche i peggiori della zona difatti io li sono stato solo con Alina(vedi rece) e con nessun altra...Tutto ciò a testimonianza che il "luogo, la zona" fa trend e moda e Biglietto da visita. Se Andela e Denissa de Lae il
, per esempio, fossero in Ca' D'oro non toccherebbero terra. Come successe mesi fa con Andela, ricordo. Ma è solo un mio parere. Sembra questo.
Lollo, se Simona stesse li al distributore non toccherebbe terra lo stesso, così come il duo della M&M, se solo avessero maggior attitudine. Non credo che il posto di carico sia cosi determinante, salvo che non sia scomodissimo e pericolosoTutto ciò a testimonianza che il "luogo, la zona" fa trend e moda e Biglietto da visita. Se Andela e Denissa de Lae il
, per esempio, fossero in Ca' D'oro non toccherebbero terra. Come successe mesi fa con Andela, ricordo. Ma è solo un mio parere. Sembra questo.
L’altra sera ho notato ad anzola sulla destra andando verso Modena nel tratto di via emilia tra lavino e la ca’d’oro, una figa pazzesca bionda con capelli lunghi intrecciati e gran culo, molto giovane, non l’avevo mai vista.
l’ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Maria, mi ha chiesto 50 bbj senza cim e 30 bj e rai1. Esistono rece?
grazie mille.
Vero ma forse non verissimo. Quando Andela era in Ca' D'oro era sempre sempre sempre caricata a nastro. E non solo i primi giorni da "apparente news". Sempre, anche dopo. Non stette lì tantissimo ma quanto basta per capire questo strano "fenomeno".A mio modestissimo parere il posto dìimbarco conta relativamente , se non addirittura pochissimo .... se sei brava , gentile e disponibile lavori e non tocchi terra , indipendentemente anche dai canoni estetici ( e di esempi ve ne sono sempre stati a iosa ) . Poi certo , la superstar ha tante carte a suo favore , anzi direi tutto il mazzoma è fuori categoria , è un altro camopionato il suo , il paragone lo si valuta con le altre .
Secondo me i plumoni sono altri, se io chiedo alla girl un posto più discreto e lei mi risponde "o qui o in albergo", e non mi propone la terza opzione, non stò a insistere e mi metto l'animo in pace. È lei che rischia di perdere un cliente.Infatti è giustissimo quello che ha scritto era solo una critica ai plumoni che si lamentano dei posti merdi tutto lì
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.