Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

1) Vista la BBBBBBBBW.
2) Vista amica di Alessia in via Roma. A mio avviso... Va beh. A voi il parere.
3) Andela... beh, chiunque poteva riconoscerla, anche lei Generale! Il posto pre-Topangela credo sia stato visto da tutti! La mia è stata una indicazione scontata, che era lei!
4) Giunonica all'ambasciata intravista.
Si si dicevo che sembrava ti avesse ascoltato, affermavi sempre che se si spostava sarebbe stata caricata di più e il destino ha portato a questo.

Anissa/denissa è sempre cosi purtroppo.
Ha un lato b che quando sale 💦. Vista senza tacchi certe sere ed è piccolissima.
Andra era vestita provocante verso pallavicini ma rimane quella che è.
Vista anche zizza libera, ha ancora la smart.

Ultima modifica:
Passato ieri sera ( finalmente ho capito qual è l’asta del segaiolo😂) e c’erano ancora i segnaposti…più qualche auto che aspettava!…ma cosa aspettavano non so 🤣

Via Serafino Gasiani
Google Maps ragazza un po' in massa abbastanza grossa deve piacere , short corti tatuaggi mi sembra sul braccio qualcuno ha notizie ?

Mentre benzinaio rotonda del camionista non è proprio lì dal benzinaio ma da una casa una che non sembra male a volte sta anche a sedere sulla sedia avete notizie ?
210 Via Marco Emilio Lepido

Ho girato non ne ho 🎺 neanche una , appena ero in pelustrazione alla rotonda del camionista avvistata la bionda che ha il mercedes rosa , al benzinaio lì vicino sulla rotonda una girl mora ho chiesto info qui ? Al benzinaio dall'altra parte quello più grande una biondina capelli lunghi come si chiama ?, Poi ho visto Alexandra alla chiesa , a ca'd'oro ho visto una super figa alla fermata , a ponte samoggia ho visto una in massa , e al benzinaio più avanti dir Modena sulla sinistra penso angela mora e poi c'era una mi sembrava più castana capelli lunghi al secondo passaggio erano sparite tutte a parte quelle nella zona rotonda del camionista.

La mora è una trans.
La biondina è adina.
Alexandra stava giocando al cellulare ?
Ca'd'oro hai visto Anna/anita se era vestita provocante se no se era più sobria era Maria. Ma direi Anna/anita.
Ponte samoggia io lascerei perdere 😅.
Dopo avrai visto Angela e anissa,se era già tardi sono andate a casa.

Ieri sera mega giro in lungo e in largo…
All’una di notte zona savena deserta.

Zona ca d’oro continua ad essere bersagliata dai puffi che hanno fermato nuovamente qualcuno alle 01.30, ma nonostante tutto Alina e Rebecca sempre presenti!

Simona non pervenuta (c’erano due auto in attesa)

La mora è una trans.
La biondina è adina.
Alexandra stava giocando al cellulare ?
Ca'd'oro hai visto Anna/anita se era vestita provocante se no se era più sobria era Maria. Ma direi Anna/anita.
Ponte samoggia io lascerei perdere 😅.
Dopo avrai visto Angela e anissa,se era già tardi sono andate a casa.
No ieri sera c’era Maria con un tubino che sembrava uscita da un negozio di Elisabetta Franchi 😂

Domanda:
venendo da Modena, dopo via tombetto....ci sono 2 biondine una magrina che annotata come paola cortellesi...un altra bionda un pelo più in carne..... e poi una mora con viso un pò squadrato capello castano scuro sembra molto carina ...chi è ?
poi vabbe ci sarebbe la simona

Buonasera ,ogni tanto vi leggo nelle mirabolanti avventure otrestiche ,mi ricordano i fasti degli anni 80 e 90 quanti giri e quante ne ho fatte
Per esempio ieri pomeriggio venivo da centroborgo ed arrivato alla rotonda del camionista ho beccato una stangona ricciolona tutta rosa che camminava su dei trampoli da 15 cm con vari tatuaggi nelle gambe,a momenti mi imbusso con un camionista che pure lui si era girato a guardarla, poi ho imboccato via rigosa con la bava alla bocca.
Fate i bravi e statemi benone

Carissimi, a distanza di circa 9 mesi dalla mia precedente puntata in terra emiliana, ieri ero dalle parti di Bologna e sono riuscito a fare qualche vasca a inizio serata, piu o meno dopo le 9 di sera. Purtroppo non potevo fare tardissimo e mi è toccato lasciare la scena già prima delle 10, senza riuscire a vederle davvero tutte.

Abituato a dovere aspettare le 10 di sera, perchè appaiano le prime Otr, mi ha stupito che ad Anzola le prime signorine stessero già sculettando verso le 9, col sole non ancora tramontato! Se non altro, era ancora abbastanza chiaro da vederle bene in volto e ho dovuto ridimensionare un paio di ricordi estetici :)

A quell'ora, erano già in postazione la presunta Klea a Lavino (molto carina, peccato per i pantaloni o leggings), un duo discreto alla seconda traversa dopo la Carpigiani, quella che dovrebbe essere Jenny in un vistoso abitino rosa e un'altra piccoletta dal crine scuro all'altezza del successivo semaforo pedonale.

Poi il vuoto sino alla Ca' d'Oro, dove penso di avere visto la mitica Alina sulla sx (ma si è un po' ammorbidita, di forme e lineamenti, perchè la ricordavo molto più velina?) e la presunta Anna Elodie alla pensilina sulla destra (anche lei molto carina, ma da sosta criminale :)).

Speravo almeno di vedere come fosse fatta il robot del sesso della via Emilia, ma alla Tecnoform solo vetture in attesa della sua comparsa :)

Parecchio più avanti, ho visto una paciarotta mora al cartello per Crespellano e solo intravisto una signorina che aveva appena parcheggiato una BMW (credo Alina Sinflora, dalla posizione).

Allungando sino al distributore appena dopo la M&M, un paio di presenze sulla dx, che però mi sono parse nulla di che.

Col calare dell'oscurità, ne sono pian piano apparse altre, che non sto a citare, anche perchè le conoscete tutte a memoria e non darei un grande valore aggiunto a menzionarle senza un nome. L'unica nota di colore, ho sicuramente riconosciuto la pilotessa della Mercedes (credo Larissa, una bella bionda ricciola), mentre si rifocillava al distributore automatico che c'è vicino alla Ca' d'Oro, arrivando dal centro di Anzola. Indossava dei curiosi shorts colore arcobaleno da Gay Pride e scarpe da tennis bianche, quindi non so se fosse montante, smontante o in pausa-pranzo ;)

Il fronte della Tecnoform mi è sembrato un vero e proprio pu..anaio, perchè in 3 slarghi ho contato 2 + 1 + 2 ragazze o bottigliette! Non sono appunto riuscito a vedere la mitica Simona in carne e ossa, ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?

Avendo i minuti contati, mi sono affiancato alla presunta Rebecca, che mi ha squadrato con fare un po' sospettoso e meno amichevole della sua allieva Alina. E' rimasta a un paio di metri di distanza, per cui era comunque difficile intendersi, io ho colto un suo "Vuoi scopare?", le ho detto che mi interessava solo un BJ conoscitivo (indicando la bocca) e lei mi ha subiti messo in "ignore", chinando lo sguardo sul telefonino ...

Ho temporeggiato ancora 5 minuti, sperando che riapparisse la Divina, ma l'attesa è stata vana ... il tempo era davvero contato e mi è toccato rientrare a Milano a reti inviolate 😪

Sempre un bel vedere, comunque!

ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?

è Caterina (c'è un thread con nome Ekaterina o simile)

Indietro
Alto