- Creatore Discussione
- #9.821
Si la Nina era al primo giorno. In viso non e'male,ha due gran belle tettozze ma per il resto siamo all'ABC. Mi ha devastato la macchina 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si dicevo che sembrava ti avesse ascoltato, affermavi sempre che se si spostava sarebbe stata caricata di più e il destino ha portato a questo.1) Vista la BBBBBBBBW.
2) Vista amica di Alessia in via Roma. A mio avviso... Va beh. A voi il parere.
3) Andela... beh, chiunque poteva riconoscerla, anche lei Generale! Il posto pre-Topangela credo sia stato visto da tutti! La mia è stata una indicazione scontata, che era lei!
4) Giunonica all'ambasciata intravista.
No ieri sera c’era Maria con un tubino che sembrava uscita da un negozio di Elisabetta FranchiLa mora è una trans.
La biondina è adina.
Alexandra stava giocando al cellulare ?
Ca'd'oro hai visto Anna/anita se era vestita provocante se no se era più sobria era Maria. Ma direi Anna/anita.
Ponte samoggia io lascerei perdere.
Dopo avrai visto Angela e anissa,se era già tardi sono andate a casa.
Non sono appunto riuscito a vedere la mitica Simona in carne e ossa, ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?
ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?
è Caterina (c'è un thread con nome Ekaterina o simile)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.