Allora cari colleghi, aggiornamento in tempo reale al momento, ore 22.06, sono appollaiato come un falco in attesa della preda della quale non vi è alcuna traccia. Al mio arrivo in zona, ore 21:15, si trovava appostato un collega cacciatore per cui ho pensato di farmi alcune vasche. Devo dire che rispetto al triste Purgatorio Modenese qui vi trovate in paradiso per possibilità di scelta e qualità delle fanciulle: ho avvistato (spero di non sbagliare essendo un novizio e basandomi solo sulle vostre informazioni) tra le più carine e bombabili all'istante: una bionda notevole a Ponte Samoggia sulla sinistra andando verso Bologna, Maria-Cassoletta, Anna-Elodie, la Mora magra coi capelli lunghi di fronte a lei in prossimità dello spartitraffico (Rebecca? Maria? Alina?), una ragazza molto carina piccolina coi capelli castani lunghi mossi all'autosana, una mora e una bionda clamorose per l'intappo a Lavino sulla sinistra prima di arrivare alla pensilina di Klea (che detto per inciso ha due poppe clamorose ma non mi attira per nulla per l'abbigliamento perché se devo venire a pay le voglio vestite da troia). in questo momento è stata scaricata la dirimpettaia della Simo, Ekaterina credo, ma non mi attira.. uuuhhhhh..scusate colleghi, eccolaaaaaa, mi fiondo, a dopo