Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Suppongo che Bora sia Ana/Paola.
Zizza spesso vedo che viene bloccata da personaggi strani. Stanno tanto tempo a parlare. Una volta è arrivato uno a piedi (dalla zona dietro) e lei l'ha caricato e sono tornati dopo 1 ora/1 ora e mezza.
Quella dopo Laura autosana è Melissa 🙅‍♂️
In genere con Clara c'era Maria. Allora abbiamo forse una novità 💦.

Madalina della gang di diana pallavicini è tornata ?
Sabato e domenica non l'ho vista.
Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )
Ho fatto retro front alla rotonda dell'omone e sono tornato verso Bologna, per trovare Anna l'Argentina.
Avevo perso troppo tempo e volevo rincasare in un orario decente.

Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )
Ho fatto retro front alla rotonda dell'omone e sono tornato verso Bologna, per trovare Anna l'Argentina.
Avevo perso troppo tempo e volevo rincasare in un orario decente.
E' lei: [RECE] Diana - OTR Notturna - Bologna (Pallavicini)

Colgo l'occasione per chiedere (a chi l'ha frequentata più di una volta) se è lei qua o qua quando era bionda ?

Se ti riferisci a Diana Pallavicini direi assolutamente nessuna delle due.

Ultima modifica:
Ieri notte in zona Savena un deserto quasi totale, solo una gnocca mora alla pensilina di fronte al Giovanni XXIII, che non sono riuscito ad intervistare.
Poi la sempre meravigliosa Cristina al distributore EGO, con un intappo favoloso: pantaloni neri aderenti a pelle, giubbottino bianco e capelli lisci lunghissimi che le arrivavano alla vita... Super...

Ieri sera in un passaggio veloce con un amico per recarmi a mangiare una pizza ho rivisto la socia dell'Alessandra alla chiesetta di Lavino, se ricordo bene Mery?!?!
Quella che stà proprio nello spiazzo per entrare alla chiesetta

Vedo che nonostante qualche eccellente defezione qualche fiore si riesce a raccogliere sempre; a proposito, Maria in Cassoleta é rientrata o é ancora in vacanza? Ormai e' da qualche mese che non faccio scorribande, ma seguo sempre le vostre

Ieri sera ho visto all'uscita della tangenziale in Stalingrado per andare verso il centro ,per capirci dove c'è l'ingresso del parcheggio ,una mora magra con viso stile rom.. al giro di boa sparita 😑
Vista anch'io una ragazza mora in quella zona, direi massimo 3-4 settimane fa di sera tardi. Probabile sia la stessa.
Purtroppo non ero solo in macchina e non ho potuto chiedere info 😅

Ecco l'assetto della squadra albanese, venendo da modena:
Spiazzo laurona,new entry Caterina 😉😉😉... Identica ad anna/anita sotto molti aspetti. Solo un pò in carne.
A seguire ana/paola e altri nomi che usa.
Poi le usurpatrici della piazza del cyborg moldavo. Anita a comando &Ela. Sfoggiano una 500 datata.
Poi clara con maria di fronte alle solite rumene alla ca d'oro...

Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa. Due settimane fa circa scarico la divina Alina alla sua postazione, tempo di fare il giro e tornare verso casa e il collega subito dopo di me era fermo di fianco ad alina mentre veniva “intervistato” a sua volta dagli alieni. Culo per me, sfiga per lui. Questo mercoledì sera torno in giro, passo in via roma che è di strada e becco due navicelle di alieni, vabbè. Arrivo in tecnoform puntando sempre alina, entro, giro attorno allo spartitraffico e a 10 metri da alina entra un’altra navicella sempre di alieni. Tiro dritto e torno dopo 5 minuti. Faccio un giro dentro il quartierino della ca d’oro e trovo un collega che veniva “intervistato” dagli alieni nell’esatta posizione nella quale mi sono intrattenuto più volte con Alina, nella sostanza l’han beccato mentre operava. Me ne rivado, tornando in direzione bologna incrocio altre due navicelle tra Anzola e Lavino. Torno in zona via roma molto tardi, di signorine zero per l’orario, ma becco ulteriori due navicelle in giro nonostante l’assenza delle ragazze. Non so voi ma io un dispiegamento di forze del genere non lo avevo mai visto 😳

Ecco l'assetto della squadra albanese, venendo da modena:
Spiazzo laurona,new entry Caterina 😉😉😉... Identica ad anna/anita sotto molti aspetti. Solo un pò in carne.
A seguire ana/paola e altri nomi che usa.
Poi le usurpatrici della piazza del cyborg moldavo. Anita a comando &Ela. Sfoggiano una 500 datata.
Poi clara con maria di fronte alle solite rumene alla ca d'oro...
Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?

Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.

in via roma e zone vicine agli alieni delle ragazze non frega un caz non ti fermeranno mai per quello

invece in ca'd'oro il problema può essere sia la ventennale tensione con anzola che il fatto che cerchino dei pregiudicati . . . non so se di solito lì finisca in controllo di routine o meno

Indietro
Alto