Dovrebbe esser questa la Flory che dici
community.punterforum.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che ho anticipato il ritorno.Ora la moda sembra quella dei 40 euro "tutta nuda"(laura autosana,caterina) oppure 50 euro bbj,rai1 e non scendono (Come Mikela o bora). Se uno vuole fare bj deve pagare uguale, neanche 40 euro accettano. Quelle che stanno a 30 puntano a concludere in 10 minuti. Imbosco vicino meno tempo perso. Alcune ora lavorano cosi. Prima andavano tutte nella via un pò nascosta ma ora portano li a due passi... Sempre peggio.
Cmq Anzola gran controlli stasera. Cc ovunque.
Ho visto una mora, alta, pantaloncini corti neri andando verso Bo, dopo Lavino prima del distributore della rotonda camionista
Ho visto una mora, alta, pantaloncini corti neri andando verso Bo, dopo Lavino prima del distributore della rotonda camionista. Sulla strada che esce da lavino che si immette sulla nuova statale. Nei pressi di una cancellata. Tempo indietro ne spostavano 2, una moretta piccola e una più alta con i capelli castani ( Romene e testate tutte e 2 anno scorso .non mi ricordo i nomi )
E buona grazia che ci sono quelle .Solo Cristina, Bogdana e Giulia.
Non credo sia obbligatorio rispondermi eh, se non ti va bene che non abbia ancora fatto la recensione puoi leggere i miei messaggi e, serenamente, tirare dritto senza spammare la stessa risposta di continuo.Non mi sembra di aver visto la rece di quella tipa che avevi promesso, per cui. Grazie mille
.
Molto probabile che qualcuna fosse impegnataIeri sera mentre rientravo a Modena verso le 23:30 avrò contato in tutto 6/7 ragazze….. poca roba![]()
Vi confermo di averne viste due, brune, a una pensilina del 33 fra Mazzini e Massarenti. Purtroppo non mi sono potuto fermare. Sabato poco dopo mezzanotteRegaz. Argomento viali. L’altra sera ho visto una tizia con zeppa regolamentare più o meno dove stazionava anni fa Maria. Stava camminando quindi non so dove stazioni. Ero con amico non PT per cui non ho potuto far altro. Vi risultano rientri in zona viali? La marea sta cambiando?
Ciao itto9 . Lato interno o esterno?Vi confermo di averne viste due, brune, a una pensilina del 33 fra Mazzini e Massarenti. Purtroppo non mi sono potuto fermare. Sabato poco dopo mezzanotte
Anche più di qualcunaMolto probabile che qualcuna fosse impegnata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.