Per questo motivo dico che nonostante tutto siamo ancora un isola felice. Se mercoledi notte ne ho contate 28 dalla Eni di Borgo fino all'ingresso di Cavazzona vuol dire che il materiale c'e' eccome. Ovviamente mi baso su quelle che erano sul posto piu le varie bottigliette segnaposto. E'ovvio che non sono piu'paragonabili gli anni 2000 con adesso. Cosa manca: il ricambio. Ogni primavera c'era una rivoluzione,adesso son sempre le stesse,ma Ted ha ragione quando sostiene che esistono diverse primizie che alttove se le sognano,inoltre e'peggiorata la qualita'del punter,ci sono fenomeni che vogliono scopare con 10 euro come fosse periodo di saldi, ad Anzola c'e'la caccia al Punter per fare cassa a un comune mal amministrato, ci sono squadriglie di stranieri che derubano e gambizzano le otr. La scorsa settimana una stra nota anzoliana e'stata picchiata da una squadra di teppisti ben organizzata,solo perche'non accettava di pagare il pizzo .Dov'erano le Forze dell'Ordine?? Forse a cercare i punter ??
Tutto e'piu'difficile adesso e credetemi,per come sono messe le cose la via emilia e' ancora un oasi e se mi guardo intorno l'otr ,quello di una volta non esiste piu. Quindi cosa vi lamentate?? Scopate di piu e lamentatevi meno.