Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ah ecco
ormai se ne riparla a gennaio inoltrato
fate Buon NATALE e state bene che nel 2017 ci sarà da fare

W BABBO NATALE !!!

00026818.jpg

Certo che se a qualcuno capitava la tirella la sera del 24 o del 25 eran cazzi eh, io non ho visto l'ombra di un solo pelo dalla rotonda del camionaro fino ai viali.
Boia leder :mda:

Ah fai te, c'è il semi-deserto tutto l'anno, figurati a Natale e Capodanno!!!
L'unica che resiste sempre e non molla nemmeno una sera è la Mariangela Fantozzi The Original aka Laura che ha udite udite cambiato location. E' passata dal LATO A al LATO B della careggiata e a proposito di LATO B (deretano) lei non ha paura a mostrarlo,anche se i risultati mi sembrano modesti:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-sensuale-calda-6r4y141708946

In queste sere , in zona Est Via Emilia Levante , è presente Bogdana , poco dopo la Deborah , altro lato della strada , direzione San Lazzaro .... solo che poi deve piacere anche :sarcastic_hand: ..... cmq Menu classico , ma che prevede per un cinquantello , trattabile alquanto , BBJ con swallow , che afferma essere la sua specialità , infatti è caricata a nastro , ma ovviamente nessuno recensisce ... mah :mega_shok:

Salve ragazzacci:
Vorrei fare i miei più sinceri AUGURI, di un fine anno e soprattutto, un inizio anno nuovo ancor più prosperoso.
Certamente, non entro molto spesso nel forum, per scrivere.
Ho dovuto smettere, per causa di troppi ficcanasi.
Con questo, non è che non frequento più l'ambiente. ANZI.................
:w00tmesalia: :sarcastic_hand:
Ultimamente, qualche timbrata l'ho fatta, dalle parti di Anzola: Valentina, Ana Ambasciata serba, Evelina ( la stangona ) e altre, che non rammento il nome.
Ogni tanto, entro, leggo un po in qua e la e esco un po incazzato, perché vorrei scrivere qualcosa...
Con questo, vi sono sempre vicino, come un angelo custode.

AUGURONI A TUTTI .

e noi portiamo sempre nel cuore te! poi oltretutto in mezzo a due fette di pane stai che è una meraviglia!!!!

Seguici e se vuoi(quando riesci) di la tua. Un abbraccio e Buon 2017.
:friends: :drinks:

In queste sere , in zona Est Via Emilia Levante , è presente Bogdana , poco dopo la Deborah , altro lato della strada , direzione San Lazzaro .... solo che poi deve piacere anche :sarcastic_hand: ..... cmq Menu classico , ma che prevede per un cinquantello , trattabile alquanto , BBJ con swallow , che afferma essere la sua specialità , infatti è caricata a nastro , ma ovviamente nessuno recensisce ... mah :mega_shok:

Eh sai la fatica di scrivere su una tastiera.. :sad:
Non sono molto pratico di quella zona ma sarebbe bene che, vista la penuria, espandessi un po' il mio campo di azione.
Intendi lei?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283062
Thanks.

Anche ieri sera (ore 1.00 - 2.30) non ho trovato pane per i miei denti. Purtroppo sono poche quelle che si accontentano di un trentello per il CIM, e nella mia zona (da borgo alla manitu) c'è quasi il deserto. Si trova qualcosa in zona fiera, cotabo, mazzini, fossolo a parte la sopracitata bogdana? O forse sono io che pretendo troppo?

Salve ragazzacci:
Vorrei fare i miei più sinceri AUGURI, di un fine anno e soprattutto, un inizio anno nuovo ancor più prosperoso.
Certamente, non entro molto spesso nel forum, per scrivere.
Ho dovuto smettere, per causa di troppi ficcanasi.
Con questo, non è che non frequento più l'ambiente. ANZI.................
:w00tmesalia: :sarcastic_hand:
Ultimamente, qualche timbrata l'ho fatta, dalle parti di Anzola: Valentina, Ana Ambasciata serba, Evelina ( la stangona ) e altre, che non rammento il nome.
Ogni tanto, entro, leggo un po in qua e la e esco un po incazzato, perché vorrei scrivere qualcosa...
Con questo, vi sono sempre vicino, come un angelo custode.

AUGURONI A TUTTI .
Grande Morty!!! non rileggere più delle tue avventure mi stava facendo preoccupare :D

Eh sai la fatica di scrivere su una tastiera.. :sad:
Non sono molto pratico di quella zona ma sarebbe bene che, vista la penuria, espandessi un po' il mio campo di azione.
Intendi lei?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283062
Thanks.

si questa milf qua::rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233426
un poco sbaldraccona....

ps
e GRANDI TROMBATE CON.. STRAFIGHE:pleasantry:(anche se l'otr lo vedo un po'.. in calo..:sad:)
NEL 2017 PER TUTTI I PUNTERUOLI! :yess:

Auguri, auguri..... e anche questo natale ce lo semo levati dar cazzo..... ora levamoce dar cazzo anche r'capodanno.... cosi tutte le zoccole (insomma..... quelle 3 o 4 che sono rimaste) tornano all'ovile...

Auguri di ricche eiaculazioni per il 2017

Anche stasera, 31 Dicembre, Tour doveroso ma nulla. Anzi... Fino alle 21:45 qualcosa si è visto ma di lega bassissima. Volevo uscire di nuovo dopo la mezzanotte ma... domani. Un abbraccio a tutti e a tutto il Forum, per nuovi chilometri che diano New Entry su New Entry.
Che siano giri infinitamente finalizzati e sempre nuovi.

buon anno a tutti, e speriamo che il mercato riprenda..... fotto giretto stasera, pochissima merce, in giro da ponte samoggia a bologna.... i puffi, nn mancavano, e fermato un collega, zona chiesaccia.... poveretto, il 1 giorno dell'anno

Indietro
Alto
Aiuto