Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La biondina albanacca Sara che tempo fa caricai nello spiazzo del posteggio dei TIR li alla Palazzina si è eclissata dal polcoscenico anzoliano ? ha fatto una breve apparizione , poi despacida:girl-cray2: peccato perchè a mio avvisoè una brava cinna
 
Buongiorno Ragazzi, chiedo se ci sono info riguardo alla ragazza secondo me trans che a volte ho visto sotto il distributore oil vicino alla rotonda del camionista , il distributore dove sosta anche Teresa black .

La ragazza in questione è alta mora seno grande però presumo che sia un trans ci sono info a riguardo?
Lo beccata sabato mattina alle 5:00 voleva un passaggio per tornare a casa.

Grazie.
 
Questa sera dalle 22:45 per un’oretta, sono uscito per cercare Cristina, di cui neanche la bottiglietta ho visto e Maria Graziella, di cui neanche la 500rossa elettrica ho visto. Però finalmente ho visto e intervistato la minotaura Natalia, alla rotonda di Lavino! 1 metro e 55 direi, tutta compatta e molto tettona, con grosso tatuaggio sulla spalla e braccio sinistro; unghioni, capelli neri con frangetta e brillantino nel dente. Dall’accento e dai vari “tesoro e amore” sparati a raffica direi latina. Insomma il perfetto prototipo della ragazza che non mi piace per niente. Però molto gentile e sorridente.
Già che c’ero ho chiesto dove si spingeva e non fa ne lato b, ne ingoio.
 
Si vede che arriva tardi perché fino alle 22 in quella zona c’era il deserto… vuoto totale anche a Chiesaccia
 
Buongiorno,
Questa sera tornerò on the road dopo tanto tempo. Situazione Puffi ? Erano più morbidi sotto Bologna rispetto Anzola, ricordo male ?
 
Breve resoconto del mini tour di ieri sera.
Avvistate:
Rebecca Ca oro
Anna spiazzo prima della Ca oro
Maria alla pioppa
Poi ho visto una morettina nello spiazzo del distributore ad anzola (quello prima dell’auto sana direz modena) ma non ho fatto in tempo ad intervistare.
Totale tour 1:30min non ho visto gran che… mancavo da una vita ci vorrà più pazienza al giorno d’oggi.
 
Ieri sera giro di perlustrazione :

Paola+ Aisha e big joana a ponte samoggia

Angela in chiesaccia con auto in attesa..
Mikela al caseificio

Ana alla palazzina,Valentina non lho vista

Anita alla tecnoform

Alina e Rebecca ca d'oro

Anzola Jenny,ptesente e luci blu in zona..

Anna F.C. non pervenuta.

Tania prima della rotonda di Lavino

Adina/Cristina al distributore prima della rotonda del camionista irreperibile

Casso e chiudo !
 
Io aggiungo anche un quartetto di girls al distrib Esso di borgo panigale ( Centroborgo ) definite le " smutandate " : ANA e company
Theresa black al distrib Coil della rotonda del camionista che sto cercando di beccare da tempo , ma l'ho vista scendere alle ore 24 da una car e poi risalire subito su quello che probabilmente l'ha riportata acasa ( sassuolo )
Le prenotazioni on the phone ( per me grosso errore ) stanno rivoluzionando , in parte ,tutto il mondo dell'otr....per cui se becchi la girl libera lei ti può rispondere che sta aspettando un cliente perchè già prenotata per cui devi attenderLA ,,, ( già successo la sett scorsa con Maria cossoletta )
La sedia di .....Joanna ? prima posizionata alla Tecnoform poi a fine serata spostata al caseificio Olmo ( sempre Lei ? )
Immancabile Liliana ( fantasma ) perche non si vede mai alla mattonella ma è presente , Manca da diverse sere Denissa al distrb. My En dentro alla sua Smart ... assente pure da un pò Mary alla chiesa di Lavino
2 a me sconosciute una bionda non giovanissima quasi di fronte al piadinaro e una quasi dalla parte opposta ( mora non granchè di viso ) ....si possono sapere i nomi ?
Passo e chiudo
PS . Zona rotonda delle budrie presente un trans ? con 2 belle bocce di fuori in bella vista mah.... ( peccato ... ma non è il mio articolo )
 
Ultima modifica:
La bionda di fronte al piadinaro ê la solita milf amy/emy così hanno detto si chiama. Ha una golf grigia (se non ricordo male) parcheggiata nel distributore. A volte si prostituisce li dalla macchina o di fronte dove l'hai vista. Poco più' avanti verso BO una mora mai vista. Esteticamente non mi sembrava gran che.
 
Io nel distributore esso a borgo panigale ci ho visto 3 ragazze di etnia rom una che sculettava sempre che a parer mio era la più bella fra le 3
Sono gia state recensite ?
 
 
Che c'è una ragazza nuova allo spiazzo vicino all'Hotel del mc donalds di Borgo è, stato detto? Mora bel fisico vestita bene, chiavabile ma di viso non bellissima. 40
 
Indietro
Alto