Ieri sera di passaggio ho visto Diana di fronte all'ipercoop, Maria alla pioppa, Adina al distributore dopo la rotonda del camionista, Alexandra alla chiesetta di Lavino, Natalia e xinthia alla rotonda,, proseguendo verso Modena la bionda milf in Audi alla pensilina di cui mi sfugge il nome, più avanti due pesi massimi una bionda e una mora,alla mattonella di Miss Pink c'era la nuova arrivata in tenuta bianca,mi sembra una discreta figa,poi Jenny al distributore e la bottiglietta di Anna FD chiesa,da autosana una mora anch'essa in bianco,poi in ca d'oro stranamente mancava Alina ma era presente Rebecca,alla pensilina di fronte l'ennesima Maria, prima del tombetto era presente Laura,più avanti Sara,alla palazzina Valentina, Maria in cassoletta,al caseificio la Moldava,alla chiesaccia la milf Simona e Angela BMW, alla rotonda delle budrie la mora di cui mi sfugge il nome, proseguendo verso ponte samoggia c'erano due morettine prima del ponte e una ragazza magrissima alla pensilina subito dopo il ponte,poi Aisha.