Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Per evitare casini e incomprensioni ad Anzola dall'incrocio con Via di Vittorio abbiamo:
Diana e Angela
Jenny/Xeni al distributore con la Smart bianca
Piu avanti nello spiazzetto altro lato Ana FedeChiesa( c'e'quando le pare perche'fa altro)
Autosana Maria Smart occhi azzurri
In Carpanelli lato Bar o quando piove sotto la pensilina bus altro lato Ramona(quando le pare perche anche lei fa altro)
Poi di va alla Ca d'Oro,tranne i trans in via Risorgimento nei week end.

Quella che ho visto io alla pensilina Ca'd'oro nel weekend scorso non era Maria della smart bianca(ex Ca'd'oro e palazzina) ma un altra ragazza sicuro al 100%
Se poi ora è tornata Maria smart oh può essere..queste girano e si scambiano i posti in continuazione

Quella alla pensilina Ca' d'oro che sta di fronte alle mitiche Alina e Rebecca non è Maria della smart bianca (quella ciubby con gli occhi azzurri, per intenderci) ma un'altra mora con occhi marroni e leggermente più bassa. Tale mora era presente anche la passata estate.

Secondo giro fatto nel giro di 20 giorni e nessuna traccia di Natalia... La mia solita fortuna...

A che ora? Sono rimasto fino alle 22:20...

Ultima modifica:
Ieri di ritorno dalle vasche fatte tra borgo Panigale e cavazzona, mi sono fermata nella zona dove c'era deborah ai tempi dell'otr e miracolosamente c'era Cristina. Vedi recensione.
Mi sono limitato a scendere all'uscita 12 della tangenziale, oltrepassare l'incrocio con via 2 madonne e arrivare al distributore Ego.
Dopo aver riportato la ragazza al distributore sono tornato a casa verso sud. Non ho girato per via cavina perché io sempre visto trans.

A leggere le recensioni questa Eva sembra veramente valida. Chi l'avrebbe mai detto che con la Larissa pink arrivasse una cosí disponibile. Sembra di sognare 😁.

Ma joana fa ancora loft al pomeriggio se uno vuole ? O lavora solo in strada ?

Pensilina Cá D'Oro è Caterina !?

Qua alla pensilina Cà D'Oro ho visto la novità, quella che secondo me è sicuramente Lei. Se qualcuno le chiedesse il nome potremmo mettere il titolo alla recensione. Mette una bottiglietta d'acqua davanti alla pensilina e non dove ci si siede, molto visibile.

Eva non vista... 🐍

Si confermo che quella alla pensilina ca d' oro e'una novita' ed e'anche carina.. Ce ne sono altre 2 di novita'. Una alla pensilina fabbri di anzola che parla solo inglese,l'altra una milf alta e magra,gran bel fisico in AutoSana. Chiede 50 BBJ + FIGA ma lasciata li perche voleva andare solo nel posto merdo tra le fabbriche e li non ci vado nemmeno se mi paga lei. Entrambe molto carine.
Eva presente e stra caricata. Quando non la vedete e'perche la portano in albergo x ore o a casa propria. Prezzo albergo 150euro l'ora.
Eva Otr dell'anno(con margine sulla seconda)

Scusate ma siete sicuri che siano novità? le ho notate anche io ma non frequentando la strada in modo continuo credevo fossero le solite che vanno e vengono cambiando posto e acconciatura.

Ultima modifica:
Indietro
Alto