vorrei fare alcune osservazioni ;
Non ho capito la girl bionda che sta dentro auto bianca al distrib. Agip del Piadinaro ( borgo panigale ) ; mi sono affiancato un paio di volte alcune sere fa ma non ho colto nessun segnale positivo da parte sua .
La girl che sosta da Autosana ( carina ) tutta in bianco con cappottino , cuffietta e trampoli da quello che ho letto è una new entry o è per caso una " riciclata " ? assomiglia a Clara . al momento però pare non ci siano ancora rece su di lei o sbaglio ?
Notato l'assenza di Eva ( anzola ditta buffetti )già da un paio di sere e nessun punter in attesa ( salvo un paio ).
Poco distante da qui ( quasi fronte Carpigiani ) in uno spiazzo buio sosta una girl ( new entry ? )magra , carina viso con pantacalze ( no panta imbottiti nè stivali), esiste rece su di lei ?
Sempre Zona piadinaro ( distrib. Agip ) all'ingresso sostano 2 girls di cui una già nota ( non so nome ) mora, altezza media , mentre l'altra a fianco sempre mora dovrebbe essere new entry ( mi ha detto lei ) viso così così...
Tutte le girl sono state da me intervistate tranne la bionda asseragliata in auto ma non chiesto i nomi .
grazie per eventuali precisazioni in merito .