Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Angela bmw non l'ho mai vista ultimamente.

Fiorenza io conosco solo la ballerina, quella rossa che staziona di giorno in Via Rigosa o alla fine di Lavino, non in Via Kennedy.

Ore 16:30 Sapete chi è la ragazza che sostava alla Rotonda del camionista, ingresso via Rigosa, ragazza capelli neri, lisci, lunghi, labbra carnose, viso da porca, due tette grosse, vistosa pancia, mini rosa e giubbino scuro, caricata su una macchina blu guidata da ragazza con capello biondo platino.

Stasera giretto. Ca' doro Alina e Daiana con gambe coperte da calze, non mi sembravano autoreggenti ma non lo escludo... forse quelle di Alina potevano esserlo e coperte. Più avanti ho intravisto un essere mitologico nel senso che so che esiste ma non l'avevo mai vista ovvero quella storica dall outlet. Chissà com'è???? È stracaricata.deve essere valida.
Poco prima ho chiesto un preventivo ad una con una bella coscia velata e mi ha detto di chiamarsi Michela. Bel tipo, qualcuno ha info?

L'essere mitologico all' outlet è Liliana.

mi ha detto di chiamarsi Michela. Bel tipo, qualcuno ha info?
Di seguito il tread di Michela:

Ho visto una ragazza qui ieri

c’era sempre qualcuno a chiedere informazioni. Non saprei descriverla

Al momento l'otr è tutto alla Cà D'Oro e poche altre.

Elena con Alina ucraina è sparita da tempo.

Jenny/Xheni l'avete poi penetrata questo weekend ?

Sabato sera sul tardi ho notato una presenza nella stradina di fronte alla sala slot GOA a bargellino,la zona era abbastanza buia quindi non sono riuscito a vederla bene, tantomeno fermarmi perché ero in compagnia

Indietro
Alto