Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera verso le 22,30 passando per altri motivi da Lavino/Anzola verso Modena ho avvistato, poco dopo Autosana, dall’altro lato della strada, nel piazzale di entrata dalla Fabbri, una esercente a me sconosciuta con un culo spettacolare, intappo ottimo, capelli lisci neri media lunghezza e faccia da furbetta. Ho rallentato, ma non ho avuto modo di fermarmi. La conoscete?
 
@Silver73
Ieri sera io non l'ho vista, almeno nei 2 passaggi che ho fatto intorno alle 22.15/22.30. Ero andato appositamente perché di solito devio sempre per entrare in Lavino
 
@obiwan
Novita'in zona Ponte Samoggia.
Biciclette,pietra del pugnettaro e mucca e maiale.

Infatti.. Alle Biciclette c'erano 2 bimbette molto skinny (soprattutto una) e piccoline di statura, ho tirato dritto senza alcun ripensamento
 
Cari punteeer...mi sembra chiaro ci siano parecchie novità. È tornata anna ncv tettona, anna elodie con la range rover alle spalle.

Zona biciclette Ponte Samoggia: Maya e una skinny esteticamente poco bella.
Oana all'ip in tangenziale cosí di vista abbastanza carina.
Il resto da visionare meglio...

Zizza altra auto (ha un concessionario serbo !?😆) e avvistata in atteggiamenti molto passionali...

A bargellino un'otr di fronte al centro scommesse molto bruttina.milfona.
 
Ultima modifica:
Cerco di fare un pò d'ordine sulle presenze del fine settimana dopo le 21 circa partendo da Borgo Panigale fino a Ponte Samoggia intanto che aspetto (sono in fila ma non vi dico da chi) :LOL:: Battindarno: le due afro black alla pensilina bus, poi poco più avanti sulla sinistra Alina Lazzarina sulla ringhiera,poi si passano gli autovelox di togliatti e troviamo Anna Mazzottina ed Emanuela sulla sinistra,poi Rotonda della Pietra dove c'è la trans in direzione stazione,poi Irina poco più avanti sotto il cavalcavia opposto al MCDonald's, poi si fa il rotondone e si prende per la Ducati dove si trovano Emy e Olga milf,poi dritti alla rotonda Ducati dove ci sono le solite due albanesi, una milf,l'altra un pò meno e talvolta(non sempre Emma bosniaca. Esso del CentroBorgo una milf non precisata ma che mi conosce perchè sono 2 sere che mi saluta,forse l'ho scopata ma non ricordo. Poi continuiamo per Borgo e alla rotonda prendiamo per l'Airport Hotel,ai lavaggi c'è Alina Burlesque,poi nulla fino ad Alexandra alla Pioppa davanti al ristorante e Maria rum poco più avanti. Arriviamo alla rotonda dell'uomo col camion sulle spalle alla Coil c'è la afro black solita circondata daI trans (alcuni anche molto belli ma state in occhio e se li volete fare andateci con i soldi contati e togliete dalla macchina portafogli o oggetti di valore come orologi navigatori ecc ecc,alcuni hanno la mano lunga. Distributore opposto Adina Cristina all'uscita nella macchina bianca a coscie scoperte(pompini allucinanti!) e Paola Cortellesi all'entrata oppure a volte ci si mette anche un trans. Adesso avete 2 opzioni: la prima continuate per lo stradone e all'IP trovate Oana cicciottella(già scopata prima dell'estate ma mi sono dimenticato di recensire). Appena la rifarò provvederò.
La seconda prendete al bivio per Lavino, dentro e in mezzo alla rotonda c'è Beauty afro seminascosta e notevolmente lievitata, avanti alla chiesetta mancano sia Meri che Alexandra, poco pi su lato destro prima dell'ingresso a Lavino c'è la Milf cesenate forlivense storica prima del Circolo,poi nulla fino a Natalia alla Nexi e nello spiazzetto del Fashion a destra c'è Xintia brasiliana, 100 metri dopo con gli stivaloni color verde ramarro c'è Tania Stranamore in macchina o a chiappe di fuori,avanti 50 metri lato opposto Alina perizoma in macchina o a chiappe di fuori dipende dal tempo. Allo svincolo Caduti di Sabbiuno 40 metri dentro seduta sul muretto c'è Ines degli Extraterrestri, manca Eva in via 2 giugno ma tornerà(penso),poi arriviamo al mini centro commerciale da Buffetti con Larissa Pink e Alina Taranto big tits. Proseguiamo ,la metto alla GD ma ieri sera era dopo autosana nella postazione che era di Ramona più o meno alla Fabbri Lorena lo Scud dal culo d'oro. Adesso potete accendere la radio o ravanare nel cruscotto con calma perchè per trovare la prossima dovrete arrivare alla Ca d' Oro. In via Risorgimento subito dopo il pizza take away si mette di solito un trans simpaticissimo che tira dei discreti bocchini, ma non ricordo il nome. Ca d' Oro con il Trio delle streghette che presto sarà un duo Rebecca Alina e Daiana,passate in valsamoggia ,fate il new jersey(occhio alle precedenze!) avete Laurona nello spiazzetto interno e più indietro tornando verso la Ca d'Oro alla Tecnoform ieri una stupenda Anna Elodie in abito bianco lungo con spacco sulle gambe,sembrava pronta per una sfilata di Victoria Secret dove non fosse per l'altezza avrebbe fatto la sua porca figura.
Poi proseguiamo in via del Tombetto all'ingresso Marika (raro trovarla libera se non avete i contatti), tornata Anna/Sara big tits alla NCV sulla cinquecento bianca,poi passate il Bar dei Cinesi dove ci sono i mariti/compagni che giocano a biliardo mentre noi le scopiamo sulla destra alla Palazzina ingresso c'è Valentinona vista notevolmente ingrassata e all'uscita MikelaGreca invece sempre in formissima in abito rosso scarlatto, manca Maria in Cassoletta ma tornerà penso presto,poi se proseguite al caseificio sulla destra c'è il Tank moldavo in minigonna e tacco 12. Poi potrete pistolare la radio e cambiare canale perchè non troverete nessuna fino a Sinflora con Alina in macchina,poi più avanti sempre stesso lato Elena (manca Monica milf ma credo tornerà) e la Zizza sul marciapiede o dentro la sua macchina a tette sempre esposte e visibili mentre dal lato opposto Angela alla Chiesaccia dentro l'Audi, la trans storica davanti al Santa Maria ingresso per andare al Maxim e Dissa un pò dimagrita alla rotondona per le Budrie.
Poi 2 trans nel drittone per arrivare a Ponte Samoggia dove alle biciclette sulla sinistra dentro lo svincolo per l'ingresso in paese c'è Maya ieri in versione Suicide Girl con un'amica nuova piccolina mai vista con una dentatura non perfetta e tabagista.
Paola sullo spartitraffico sulla destra. Su paola mi sono un pò ricreduto. L'ho rifatta l'altra settimana e ho visto un buon cambiamento attitudinale. Rimane sempre un bel fighino ma adesso mi ha messo meno fretta e si può scopare con calma senza il cronometro come agli inizi.
Proseguendo 100 metri alla pietra del segaiolo c'è una nuova presenza o forse un rientro ma devo verificare meglio, chi può lo faccia,potrebbe essere nuova.
Siamo alla Mucca e Maiale dove c'è Luisa moldava,gran pompinatrice,sembra nata per succhiare,peccato il fisico non più da velina ,ma la voglia e l'impegno sono notevoli. Dopo il distributore MyEden lato opposto dentro alla stradina(non si vede perchè nascosta) ma c'è una badante sempre seduta che aspetta i clienti di cui ignoro il nome.
Nulla fino alla Magni dove c'è l'auto di Masha la Mummia ma non lei. Siamo a Cavazzona ed è finito il puttan tour.

Ne ho contate 48.
Adesso però è il turno di scopare... ;)
 
Una delle nuove arrivate a Ponte Samoggia potrebbe essere questa Denisa di via Reiss Romoli a Torino:


Dato che settimana prossima sarei stato a Torino per lavoro, stavo investigando per capire se fosse già rientrata dalle ferie e, con una mia certa sorpesa, mi ha scritto di non essere all'ombra della Mole ma in prova a Bologna per qualche sera, al gancio di una sua amica di nome Daniela. Essendo spaesata, non ha saputo dirmi con esattezza dove, ma verso Modena.

Cercando nei thread della vostra zona, sembrerebbe in effetti esserci una Daniela, vicino ai magazzini della Conad a Valsamoggia. Daniela è descritta come una ragazza in carne, mentre Denisa è una velina con fisico da ballerina e quindi non sono confondibili 😄

Se riuscite a intercettare questa Denisa, magari lei sa qualcosa di dove si sia esattamente riposizionata Jenny a Torino, anche se le ragazze di Reiss Romoli di solito usano il residence di via Strambino, mentre quelle di Giulio Cesare e del Lungo Stura si appoggiano a quello di Settimo e quindi le due potrebbero non essersi mai incrociate.
 
Quella daniela sono anni che non c'è più... Non saprei su questa Denisa. Se è una delle nuove lo scopriremo. I tatuaggi possono essere un valido elemento di riconoscimento.

@Silver73 fai la recensione. Se sei sicuro che oana sia alexandra mettila insieme. Al massimo la staccheremo.

Maya/Lorena in intimo che ballava faceva la sua figura. Peccato sia cosí...
 
@obiwan
Mi tolgo tanto di cappello. Nemmeno la Catalogazione degli Esseri Viventi fatta da Linneo nel suo Imperium Naturae ha raggiunto una precisione e un dettaglio di tale livello. Questa è una vetta (che solo incidentalmente fa rima con tetta) che rimarrà a imperitura memoria per tutte le generazioni future di punter. Mitico 👏👏
 
Dopo serata in centro Pieno zeppo di belle passere mi sono diretto sulla via emilia per un giretto senza pretese e che mi ha alquanto deluso
Segnalo la presenza di girl magra , mora , capelli lisci ben oltre le spalle vestita casual, all distrib IP ( dopo la rot del camionista direz MO sulla strada parallela alla via emilia ), Interview, risponde al nome di Alexandra e fa solo tutto coperto / chiesto 2 volte per sicurezza anche offrendo sovraprezzo / , Viso un po stanco ... Segnalo presenza a Ponte Samoggia ( zona bici ) delle 2 piccolette skinny ; interview solo quella che già era presente qui alcuni mesi fa e che poi era sparita. e che mi ha risp anche x conto della sua amica a fianco . Personalmente Niente di che ...
Zona Mucca e Maiale notato una mora magra 1,70 che all'nterview risponde al nome di Denisa ma anche qui personalmente niente di che ... A fianco , spostata 20 m piu avanti , notato altra presenza ( probabile la girl gia recensita Luisa ) ma che non ho visto .Mi è bastato questo per poi rincasare ... Aspettiamo tempi migliori . Saluti
Per quanto riguarda Denisa , di cui parlava Oscar, direi che vedendo la foto postata del sito sia Lei ...
Esistono già rece su di lei a TO ? Difficile trovare ..
Alla lista di OBJ manca la mitica Liliana alla mattonella Fashion Diffusion....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto