è irrilevante il fatto che in passato non c è mai stata una li, si vede che a questa quella fermata va bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo qualche presenza in quella zona, ma parliamo del 2014 o 2015.Era nettamente più interessante una volta ( o meglio , fino al 2015\18 quando , può pare strano e presuntuoso , ma for me era di primissima , senza dover fare per forza le solite odiose e inutili classifiche .... cmq concordo con Ten , a memoria non mi sovviene , neanche ai tempi d'oro , di qualche donzella in Via Arno , proprio non mi risulta , se Curiso.bo , ci aiuta ricordare ... anche perchè vorrebbe dire che me le son perse![]()
(Non si era capito che ero ironico?Questa discussione sulla topografia di BolognaEst è INTERESSANTISSIMA! Per favore continuate![]()
Ma certo ci mancherebbe(Non si era capito che ero ironico?)
Qua è Lei [RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO), in teoria è l'unica che fa la trottola tra i pali della pensilina del bus.Venendo da Modena lì a Lavino sulla dx c'è un che balla di continuo l'ho vista anche al ritorno dopo un'ora chi è colleghi grazie, ha l'aria missilistica suonata
he dire ho fatto una cinquantina di km e alla fine ho deciso che ci vado poi un'altra sera ,
Si facevo riferimento alla zona Arno…@Curioso.bo
?
Dimmi quali, magari linka.
A parte la rotonda che non è via Arno, ovviamente.
C'è Giulia, tra l'altro tra via Degli Ortolani e via Firenze.
O poco prima c'era katiuscia, sempre via Degli ortolani.
Bhoo, magari mi sfugge qualche cosa.
Fammi sapere.
Ah ok , alla zona , non , in , via Arno ..... ma certo , quella ai tempi , era l'unica via di una certa importanza e traffico senza donzelle ( a parte rarissimi casi , estemporanei tra l'altro ) .... da qui la nostra curiositàSi facevo riferimento alla zona Arno…
In via degli ortolani 7/8 anni fa ce n’era almeno un paio alla fermata (dove ci sono le nuove adesso), chiavate ripetutamente nel parchetto alle loro spalle!
Si vista anche io mi fa passa dopo che ora non ho tempo, non chiesto neanche il menùQuella all'ambasciata serba l'ho intervistata e mi sembrava di averla già vista. Sapete chi è ?
Ana/paola ora bora. Bellina vista alla luce ma le recensioni parlano chiaro. Speravo in una serba ritornata o nuova. Invece novità bionda all'ingresso del parcheggio dei camion dopo la mucca e maiale. Non il primo ingresso verso bologna ma il secondo. Se non sbaglio li stava simona terrore.
Io ho portato a casa una recensione veramente difficile...
Che tristezza la ss9 , Gessy, Pamela , Angela ed Emma albanacche sono un lontano ricordo; ormai il ricambio generazionale si è ridotto ai minimi termini..di valide che san fare bene il loro mestiere ne sono rimaste ben poche ...la situazione drammatica fa riflettere...Elena stasera si è messa a 90 gradi appoggiata alla 500 con i fari accesi pur di attirare clienti.
Caterina al posto di ana/paola/bora. Quest'ultima all'ambasciata serba.
Un pó si muoveva Caterina per attirare gente. Poi la solita laurona. Anna/anita sempre caricata e presente. No hotel tutta sera oggi.
Della gang di Diana pallavicini sono rimaste lei e la sorella che balla sempre. Gran ritorno di alina milf alla Pioppa. Assente la nuova dopo la mucca e maiale.
Alla pensilina dove tipo nel 2008 stava la Kathyuscha, da un annetto si mette la vecchiarda di tipo Dariino che prima stava zona porta ssatefano Vle Carducci che è poi la cognata della FLoRY che è la bionda segnalata sopra dal collega e che sta stasera alla stessa pensilina se no si mette di fronteQuesta discussione sulla topografia di BolognaEst è INTERESSANTISSIMA! Per favore continuate![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.