Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma è donna o trans quella tipa li ?
Dicevano trans.

Invece Sara bionda non trova una postazione fissa :LOL:, ieri era con Clara >qua< . Le sta provando un pò tutte.

Alina Cà D'Oro (vista di passaggio) sfoderava un vestitino a fiori mi sembra, della collezione estate 2023.

Ultima modifica:
Giro potenziale in diretta... Presenti la mery a lavino, la klea a lavino fermata bus, poi la xheny, un altra poco prima della xheny venendo da Bologna sulla sinistra, che non so come si chiama, la biondina allo svincolo dopo via magli, le due di ca d'oro Alina e Reby. Le due serbe al distributore prima della palazzina. Alla palazzina la vale e un altra con la macchina smart che non ricordo come si chiama. Poi vista una bionda (forse la Maria) alla cassoletta, quella della macchina bianca nel parcheggio sulla destra dove c'è outlet. Una un po più robusta al caseificio, Alina con la macchina a sinflora. A ponte samoggia la piccolina allo svincolo dove c'è la lottatrice di sumo.

Ma chiedo. Chi ha vinto la scommessa sulla posizione per il ritorno del mitico Cyborg. Ad oggi non è ancora stato avvistato... 🤷‍♀️

C'è anche una nuova alla Cavazzona. Pure ieri sera l'ho vista.
Stasera era alla fermata del bus di fronte ai portici. Ieri si era messa appena all'inizio della Cavazzona. I soliti posti insomma che usano.

Esteticamente dalla strada veramente poca roba. Magra, ad occhio sembra anche milf.

Simona andrà da autosana secondo me. Se e quando arriverà. Joana ha ancora il suo posto alla tecnoform.

Ah laurona ha comprato un'Alfa Nera mi sembra. Sono sere che è sempre li ferma da lei questa macchina.

Novità alla Cavazzona:

Qua => ragazza mora in carne mai vista, non ho neanche perso tempo ad intervistarla.
Qua => Alessia (la magrissima che avevo descritto sopra), all'intervista gran puzza di fumo. Livelli veramente trasandati... Andare a vedere per credere, 30 euro bocca figa. Nervosa al mio decidere di pensarci.

Devono conoscersi le due nuove perchè sul tardi ho avvistato Alessia nella zona dell'altra.

La mora alla Cavazzona credo di averla vista una sola volta l'anno scorso,un po' in carne,capelli neri ricci e viso leggermente spigoloso, niente di eclatante ma non mi sembrava male, quando tornai indietro per intervistarla non c'era più e non l'ho mai più rivista, però qualche sera fa ho visto una bottiglietta in quel punto ma non ho indagato perché ero solo di passaggio,poi non saprei se è la stessa di cui si parla.
Sempre nella stessa sera ho visto anche la tipa alla pensilina,per me pollice verso (n)

Be quando appare è sempre Qua da quello che scrivono altri utenti, ultimamente fa più da manager/autista di Marta, tra l'altro non la vedo mai quest'ultima. Non mette neanche una bottiglia segnaposto, nulla. Maria/Graziella è stata anche qua ma ora la postazione è occupata da Eisha oltre che Big Ioana.
Ieri c'era anche Disa, ogni tanto appare.

La tipa alla Cavazzona in carne non mi sembra Giulia, la mora che stava tempo fa. E' nuova sec me.

Non c'è molto da dire in generale 🥱 ☹️:

Ieri sera Alina Cà D'Oro total white (sia Mercedes nella via che vestitino nuovo estivo :bomb:), vista mentre camminava e di conseguenza da dietro ... Sembrava avesse tacchi bianchi, li ha cambiati. Però che fatica che fa a camminarci 😆. Anche la sua socia ha lo stesso problema. Stracaricata Alina 💰.
Maria Cassoletta vestitino sexy nero (stracaricata), Mery anche a Lavino con quelle labbrone.
Direi che queste tre sono quelle che colpiscono di più al passaggio, mancando Joana/Anna/Anita che ormai si vede raramente.

Simona sex machine 🌪️ 🐳 arriverà o no !? ⌛

Ultima modifica:
Stasera passaggio da Borgo a Cavazzona e alle ore 21 alcune signorine viste già operative ..Ero diretto a Castelfranco dalla fidelizzata ( causa suo ritardo imprevisto , dopo oltre mezz'ora di attesa l'ho " scaricata " ), per cui è scattato il piano B. Nel pomeriggio avevo preso appuntamento con LAURA autosana ( ora lavora vicino a LARISA dopo Castelfranco Em . direz. MO al bivio per S, Anna posizionata alla pensilina Bus) per cui ho rimediato comodamente così. Non lavora acasa perchè risiede in hotel .
Per il resto le solite presenze che nei vari passaggi ho visto libere in attesa ....Segnalo presenza di ( mai vista ) Anna rotondetta mora nello spiazzo NCV e parecchio in attesa Eisha a Ponte Samoggia, Zona Cà d'oro super affollata ( Ekaterina . Anita , Alina ...)
Le solite introvabili ( Liliana , Masha che quest'ultima ho incontrato dopo 1 anno e mezzo pochi gg fa e che sembra ringiovanita )
Aspettando di incontrare ,a breve , altra fidelizzata (se questa volta non ci saranno imprevisti dell'ultimo minuto ) passo e chiudo a voi studio . PS . La più sexy ( come al solito ) stasera per me era Maria Cossoletta .

Ultima modifica:
Ragazzi scusate non ricordo mai i nomi ma ieri sera c'era una ragazza che ho visto zona tecnopomp se non erro il nome della ditte che era in zona ditta CTA o meglio difronte richiesta 40 euro bocca e figa e ho declinato .. mi faccio un giro e quelle che mi interessavano non c'erano così visto pioggia visto che cmq lei ha un gran Telaio ritorno dalla tipa alla CTA ma uno la carica .. seguo e mi metto nella strada per vedere bene il suo ritorno e essere il prossimo ma tra tragitto e prestazione dopo 7 minuti vedo tornare la macchina 😯 ho detto vabbè a volte siamo carichi e ci sta... Così la reintervisto 40 bocca e figa si pecora e gli dico ma come tempo e lei non più di 10 minuti 😲😲😲 così mi sono scusato per il disturbo e me ne sono riandato .. ora io capisco che ce ne siano poche capisco che 4/5 di quelle a Bologna siano top ma a oltre ad aver alzato il prezzo è stato abbassato il tempo con Me rimangono sotto l'acqua di ieri sera ... Tra un po' passiamo solo a lasciargli i soldi e a scusarci per il disturbo..

"Tra un po' passiamo solo a lasciargli i soldi e a scusarci per il disturbo..."
È la triste realtà 🤦🏻‍♀.

Parole sante anche se non ho capito questa tipa dove sarebbe.

Non so ma penso che Anna alla ncv sia la solita anna/sara di via cassoletta. C'era la 500 bianca. Anche da Clara una 500 al posto della smart (visto di passaggio).

Indietro
Alto