Visto che sono a Bologna, dopo un viaggetto sulle nuvole; mi preparo e vado a vedere la situazione. In poche parole, mi faccio un puttantur.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simona la moldava ha la fila di auto. Passa da una all'altra. Impossibile vederla senza fermarsi.La moldava, non l'ho mai provata e penso di non averla mai vista in quella postazione.. Circa un mese fa, ho visto una mora magra e a volte una ,sempre mora un po più in carne; mai visto una biondina magra piccola.... Una biondina piccola, l'ho vista assieme alla Laurona questa estate.
SI, la Laura di Anzola, l'ho beccata subito, aperto la portiera e fatta salire al volo
![]()
Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )Madalina della gang di diana pallavicini è tornata ?
Sabato e domenica non l'ho vista.
E' lei: [RECE] Diana - OTR Notturna - Bologna (Pallavicini)Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )
Ho fatto retro front alla rotonda dell'omone e sono tornato verso Bologna, per trovare Anna l'Argentina.
Avevo perso troppo tempo e volevo rincasare in un orario decente.
solo una gnocca mora alla pensilina di fronte al Giovanni XXIII,
Si e'tornata da una decina di giorni.Ieri sera in un passaggio veloce con un amico per recarmi a mangiare una pizza ho rivisto la socia dell'Alessandra alla chiesetta di Lavino, se ricordo bene Mery?!?!
Quella che stà proprio nello spiazzo per entrare alla chiesetta
Vista anch'io una ragazza mora in quella zona, direi massimo 3-4 settimane fa di sera tardi. Probabile sia la stessa.Ieri sera ho visto all'uscita della tangenziale in Stalingrado per andare verso il centro ,per capirci dove c'è l'ingresso del parcheggio ,una mora magra con viso stile rom.. al giro di boa sparita![]()
Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?Ecco l'assetto della squadra albanese, venendo da modena:
Spiazzo laurona,new entry Caterina... Identica ad anna/anita sotto molti aspetti. Solo un pò in carne.
A seguire ana/paola e altri nomi che usa.
Poi le usurpatrici della piazza del cyborg moldavo. Anita a comando &Ela. Sfoggiano una 500 datata.
Poi clara con maria di fronte alle solite rumene alla ca d'oro...
Mi avevi fatto una promessa mesi fa...fin quando non la manterrai io blocco gli aiuti nei tuoi riguardi. Che poi trovare quello che chiedi ci vuole un attimo.Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.