@Senza meta, allora confermi che era lei ? Se si, da come sembra evidente dalla tua replica, confesso che sono rimasto alquanto deluso. In realtà, la mia delusione è stata direttamente proporzionale alle aspettative createsi a seguito dei Vs. commenti, in cui si parlava di una ragazza con un viso da Miss 
Io ribadisco di essermi trovato al cospetto di una ragazza caruccia e nulla più … ovviamente a mio personalissimo parere.
L’unica motivazione che riesco a dare per tanto “ entusiasmo “, è che l’offerta delle delle OTR a Modena è talmente scarsa e di bassa qualità, che ne basta una appena appena decente, perché se ne parli.
Tra l’altro, se non ricordo male, pare pure che dal punto di vista prestazionale, non sia sta gran cosa.
Vabbè, mi avevate solo incuriosito, curiosità esaudita.
Grazie @bar0n3, a buon rendere

L’unica motivazione che riesco a dare per tanto “ entusiasmo “, è che l’offerta delle delle OTR a Modena è talmente scarsa e di bassa qualità, che ne basta una appena appena decente, perché se ne parli.
Tra l’altro, se non ricordo male, pare pure che dal punto di vista prestazionale, non sia sta gran cosa.
Vabbè, mi avevate solo incuriosito, curiosità esaudita.
Grazie @bar0n3, a buon rendere