Discussione OTR Modena e provincia

Nel mio turno di sabato e domenica sera alla ricerca di Cristina tettona . Non l'ho visto né a Ponté Samoggia né a Modena Brusciata...qualcuno ha notizie

Grazie mille quindi ho dovuto fare la lente d'ingrandimento a ponté samoggia!! Grazie andrei a fare un giro laggiù a ponté samoggia se è il suo nuovo posto

Dopo più di anno recentemente mi è capitato di ripassare alcune serate dalle parti di Modena, le zone che ho bazzicato in passato erano quelle di via Emilia est ed ovest, in via Emila est ero stato con la milf Sofia e con la milf Anna/Alin (di cui non ricordavo il nome ma descrizione e luogo coincidono con i miei ricordi), non sono passato nella zona est quindi non so se sono ancora presenti, mentre in zona ovest ero stato con Jessica ed un altra ragazza un po' più in carne ma cmq carina, entrambe sostavano nello Spiazzo poco prima della Tecnomat ma non ho visto nessuna nella loro postazione, presente invece Vanessa tettona al distributore e più avanti nei pressi del concessionario qua presente anche Bianca (ho letto le rece e non pensavo fosse attiva da così tanto), mentre dal lato opposto un pò più avanti forse un trans e anche al distributore IP un probabile trans, mentre nello Spiazzo prima della grande rotonda nella zona commerciale anni fa caricai una bella moretta, ma ora al suo posto c'è tale Anca che anni fa lavorava nella bergamasca (che sarebbe la zona che bazzico abitualmente, ed infatti mi sembrava un volto familiare) ed ora si è trasferita per l'appunto da queste parti, poi ho visto una ragazza un po' in carne qua davanti al concessionario Wolkswagen e poco più avanti nello spiazzo qua una rumena skinny con la quale mi sono intrattenuto, tale Maria di 27 anni che definirei abbastanza missile (poi farò rece), poi più o meno in questa posizione nei pressi dell'autolavaggi ho intravisto una bionda che mi pareva davvero una bella figa ma non ho avuto modo ne di intervistrala ne di caricarla perché poi non sono più riuscito a beccarla, e poco più avanti qua prima del cavalcavia un'altra skinny rumena di nome Narissa di 28 anni, anche lei testata (anche qua poi farò rece) direi carina rapporto abbastanza standard ma un po frettolosa, facendo la strada andando verso Cittanova invece non ho notato nessuna presenza

Dopo più di anno recentemente mi è capitato di ripassare alcune serate dalle parti di Modena, le zone che ho bazzicato in passato erano quelle di via Emilia est ed ovest, in via Emila est ero stato con la milf Sofia e con la milf Anna/Alin (di cui non ricordavo il nome ma descrizione e luogo coincidono con i miei ricordi), non sono passato nella zona est quindi non so se sono ancora presenti,
In zona dovrebbero esserci anche DeSara e un'altra milf con Sofia. Ultimamente sosta anche una tipa giovane mora.
mentre in zona ovest ero stato con Jessica ed un altra ragazza un po' più in carne ma cmq carina, entrambe sostavano nello Spiazzo poco prima della Tecnomat ma non ho visto nessuna nella loro postazione,
La ragazza in carne dovrebbe essere Stella. Mora, sul curvy accennato.
presente invece Vanessa tettona al distributore e più avanti nei pressi del concessionario qua presente anche Bianca (ho letto le rece e non pensavo fosse attiva da così tanto), mentre dal lato opposto un pò più avanti forse un trans e anche al distributore IP un probabile trans, mentre nello Spiazzo prima della grande rotonda nella zona commerciale anni fa caricai una bella moretta, ma ora al suo posto c'è tale Anca che anni fa lavorava nella bergamasca (che sarebbe la zona che bazzico abitualmente, ed infatti mi sembrava un volto familiare) ed ora si è trasferita per l'appunto da queste parti, poi ho visto una ragazza un po' in carne qua davanti al concessionario Wolkswagen
La tipa è una della vecchia guarda. Bionda, sempre vestita in maniera carina ma non vistosa. Non mi ricordo il nome...
e poco più avanti nello spiazzo qua una rumena skinny con la quale mi sono intrattenuto, tale Maria di 27 anni che definirei abbastanza missile (poi farò rece),
Maria è la tipa che si era spostata in via emila dopo castelfranco all'hotel paradiso durante i lavori a Modena. Quest'estate stava con una sua amica un po' più in forma e bassa.
poi più o meno in questa posizione nei pressi dell'autolavaggi ho intravisto una bionda che mi pareva davvero una bella figa ma non ho avuto modo ne di intervistrala ne di caricarla perché poi non sono più riuscito a beccarla,
La tipa bionda era incinta fino al mese scorso. Poi è scomparsa durante agosto.
e poco più avanti qua prima del cavalcavia un'altra skinny rumena di nome Narissa di 28 anni, anche lei testata (anche qua poi farò rece) direi carina rapporto abbastanza standard ma un po frettolosa, facendo la strada andando verso Cittanova invece non ho notato nessuna presenza
La skinny è Larissa Ex Borgo Panigale/Castelfranco.

Ultima modifica:
Giovedì ero lì pure io, la bionda altina con il viso di margaux Hemingway prende 50 compreso bbj da quel che ho capito.Lavora parecchio. A fianco una mora snella sui 25 anni pure lei,50 con bbj, questa non la carica nessuno. Siccome ero strafatto dal menù da 17 euro con vino plus della bruciata ho proseguito per Bologna dove non c'era un acca che mi interessasse

Ultima modifica:
La ragazza in carne dovrebbe essere Stella. Mora, sul curvy accennato.
Ho letto la rece, potrebbe essere lei in effetti quella con cui sono stato in passato
Maria è la tipa che si era spostata in via emila dopo castelfranco all'hotel paradiso durante i lavori a Modena. Quest'estate stava con una sua amica un po' più in forma e bassa.
Ok quindi Maria è quella di cui si parla qua, l'amica invece non lho vista
La skinny è Larissa
Cui però parla di tipa bionda ma quella che ho visto io era mora (potrebbe aver cambiato colore)

Quest' Anca (mai vista per ora) proveniente dalla zona di Bergamo dimostra una sorta di legame tra le due città, già Diana (che staziona a fianco a Larissa) era arrivata da la un anno fa circa. @Azzurro Principesso se ti va fai la rece anche di questa milf: sofia, c'era anche la mia di anni fa ma è sparita. Ha poche recensioni. Anna/Alin tanto è piena di esperienze.

Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto una vasca in Emilia Ovest, quanta passera, tre o quattro in perizoma....li dal lavaggio auto.....ho chiesto a una bionda un po' più in là del lavaggio direzione Modena quanto volesse, mi spara 50 le ribatto 30 e in modo molto scortese mi dice che neanche una sega mi fa con 30 🤣🤣 , la guardo e gentilmente le faccio vedere il dito medio e tolgo il disturbo......

Indietro
Alto