Discussione OTR - Monza e Brianza

Di passaggio dal viale dei Concessionari, stasera c'è Ida d'Oltrona, al suo solito posto monzese.

Non vorrei sbagliarmi, ma la mora all'inizio di via Stucchi, anche oggi in liquid leggings, potrebbe essere stata a Ciny sino a qualche settimana fa, opposta ad Alina Piercing. Non sarebbe così strano, perchè il team sembra avere in uso entrambi i settori.

Come è loro consuetudine nei prefestivi, ci sono le due Smartine con targa albanese al primo Ip della Circonvalla, arrivando da Sesto. Purtroppo sigillate in macchina.

A Ciny, vista la moretta albanese Sara, come al solito in pantaloni di pelle, e la brunetta rumena Daniela, in abitino, scendere dalla stessa auto: avranno preso parte a un trittico!

potrebbe non essere lei, è passato tempo e non torna perfettamente la descrizione (era più fine anche di viso)

Questa Alexandra del team florovivaistico c'è sicuramente da un bel po' di tempo. Credo che fosse l'inverno del 2023 (o forse addirittura quello del 2022), quando andai a prendere un caffè con Mirona e scroccarono un passaggio al caldo sino al bar più vicino sia la capitAna del team, sia questa ragazza che stava all'Esso, che non avevo mai visto e che si presentò appunto come Alexandra.

È però una presenza a macchia di leopardo, tanto che ne feci la conoscenza solo la scorsa primavera (vedi thread che ti avevo linkato).

Stasera, non ho visto alcuna all'Esso, nè lei, nè Cindy.

Preso fregatura stasera con la paciarotta Maria in zona stadio :/ poi con calma faccio rece/resoconto
Non ho capito chi sia esattamente la biondina magrolina che sembra valere così tanto...
Per il resto solito viale Lombardia (Rox e Anna, non Vale che sabato non ho mai visto), verso Cinisello Narcisa Sara Alina e (credo) Daniela più una tipa vestita in borghese tutta di nero che comunque sembrava in attesa di cliente, quasi sotto al ponte A4 (mai notata prima).
Andando verso lo stadio, le due smartine con pilotesse perenemmente nascoste (come diavolo fai a decidere di fermarti a caricarle???) non pervenute Cindy e Alexandra, le pompeiane presenti e vista credo Emanuela su macchina diversa dal solito, ma già sfanculata dopo il suo ritorno avendo alzato il rate e ridotto i servizi (150 in motel, non vuole più fare RAI2, già non faceva BBJ, CIAONE mangiasoldi!!!!)
forse dimentico qualcuna ma Morfeo chiama...
alla prossima

Ieri a momenti chiedevo ai caramba se avevano visto una biondina battere ! Scherzo raga ma non si hanno news ? Non ho voglia di farmi i km per cercarla , se vado voglio usare meglio il mio tempo !

Se dovessi giocarmi una monetine da un euro scommetterei che la biondina di @Lovevintage nemmeno esiste 🤣

Poi ancora devo capire quale è il senso di commentare con due righe di feedback solo positivi una ragazza senza dare il minimo accenno di info, neanche il nome 🤣🤣

🤡

23 lune, 50 kg, due piercing per atterraggio velivoli (o volatili). Qualche info l'ha data. Se solo aggiungesse posizione e magari nome sarebbe perfetto !

Dopo le esperienze non totalmente soddisfacenti tra Lentate e Cermenate vorrei cambiare un po' aria, è da tanto che non passo da Cinisello vorrei chiedervi se c'è un percorso da seguire per visionare le esercenti disponibili in modo da non girare a vuoto e avere più scelta possibile. Da quel che ho letto mi sembra di capire che le donzelle sono in calo anche qui.

è da tanto che non passo da Cinisello vorrei chiedervi se c'è un percorso da seguire per visionare le esercenti disponibili in modo da non girare a vuoto e avere più scelta possibile.

Al momento, a Cinisello sono davvero 4 gatte e il "percorso" sono 400 metri di rettilineo avanti e indietro, nel tratto di viale Valtellina fra il Mac e la rotonda del Vulcano.

Risalendo il viale verso Monza centro, puoi prendere la tangenziale nord in direzione BO/VE, mettere la freccia a destra alla 1a uscita e farti tutta la Circonvalla di Monza sino alla rotonda Rovagnati: nei pre-festivi e a essere fortunato, potresti vederci sino a 10 ragazze.

Tornato alla rotonda dello stadio, puoi prendere il viale dei concessionari verso Agrate: nel tratto monzese, l'unico attualmente popolato, potresti vedere altre 4-5 ragazze (le Pompeiane, etc ...).

Scavalcata la A4 ad Agrate, scendi a dx a prendere l'altra provinciale verso Carugate, dove ci sono altre 4 gatte (le Piratesse, etc ..).

Da lì, puoi chiudere il giro, prendendo la est verso BO, poi la nord verso TO/CO e uscendo a Sesto/Cinisello, prima della barriera. Da lì, sei di nuovo in zona Vulcano, hai chiuso il lungo curcuito e puoi rientrare verso nord.

Andando o tornando, se sei arrivato a Monza dalla MI-LC e non dalla MI-Meda, puoi infilarci un viale Lombardia al posto del tunnel come percorso alternativo. Se invece sei sceso da Lentate, mi sembra una perdita di tempo.

Piuttosto, da Cinisello riprendi la nord verso TO/CO per un'uscita, imbocca la MI-LC verso Milano, prendi l'A4 a Sesto verso TO e, dopo una dozzina di km, esci a MI Certosa, direzione Terzaghi/Diomede 😉

Da lì, con un Certosa-Cormano-Cermenate via A4 e MI-Meda, in 15-20 minuti sei di nuovo in viale Tirana. A mio parere, meglio però aspettare che Terzaghi si ripopoli, col rientro del team Mod.

Io, di solito, combino Ciny + Monza, oppure Ciny + Terzaghi. Farli tutti e tre assieme ti assorbe un sacco di tempo e di km, senza un rotorno proporzionale in termini di avvistamenti.

Da quel che ho letto mi sembra di capire che le donzelle sono in calo anche qui.

A sensazione, solo fra Cermenate e Novedrate ci sono molte più Otr che mettendo assieme Ciny, Monza, Agrate, Concorezzo e Carugate 😉

Ultima modifica:
Mi segno sto giro che sarebbe un bel puttan-tour da fare 👍
rotonda Rovagnati
Mi son sempre fermato alla rotonda prima 🤔
Terzaghi/Diomede
Questa è una parte della mappa che non ho ancora sbloccato, chissà forse un giorno o forse no ne ho già fin troppe da girare 🤷‍♂️
Io sono a posto così cit. Gineprio

La fantomatica biondina rimane un mistero... non ci perderò più tempo.
Cercavo Cindy stasera ma credo di non averla beccata in tempo, [EDIT] rimosso feedback non comprovato da recensione
Vediamo se riesco a portare lei o Cindy in motel prossimamente...
Per il resto, nulla di nuovo nella mia area di caccia.

Vorrei fare una considerazione in attesa di vostri commenti... non vale per tutte (pes. Narcisa mi sembra molto più paziente) ma rispetto a pochi anni fa noto un atteggiamento sempre più frettoloso.... dopo 5 minuti di azione molte già si lamentano che uno dura troppo, voglio dire io ci metto un bel po' più di 10 minuti per mettere in tasta 50 eurini!
Una volta oltre a esserci una qualità delle prestazioni superiore, c'era un po' più disponibilità...
Chi la pensa come il sottoscritto? Sbaglio io qualcosa oggi?

Un paio di notti fa' trovandomi a Monza da vecchi amici , nel rientro ho dato un occhiata ( dopo circa un annetto)

(un tempo...famoso e fertile ricordo i nomi più importanti passati negli ultimi anni del tipo : SIDORELLA la bionda poi a trasloccata a Appiano Gentile in coppia della collega mora Maria entrambe sul marciapiede della esso poco distante dal rondò dei pini , ma anche Ariel la mora in leggins neri dal seducente lato b in ufficio ai semafori e la spesso leopardata Silvana più in carne un po' piu distante e altre.. meteore ...meno blasonate .
Oggi su quel viale Lombardia rimasto tristemente deserto 😥 ....
sono rimaste meno delle briciole )

Presente la mora Anna ( automunita) ne ho approfittato per chiedere notizie sulla sorella maggiore ( Claudia ) in precedenza seduta al rotondone e nelle vicinanze ( come avevo ipotizzato ha rif. di aver cessato l'attività.)

Adocchiata ROXANA ( solita location dell'Eni ⛽) in fase di carico ci avrei fatto anche un nuovo pensierino se non fosse che avrei dovuto mettermi in lista d'attesa dietro un auto ferma con il numerino .

Nessuna traccia ai semafori della "cenerentola" biondina Valentina
(notata in altre circostanze rientrare non oltre la mezzanotte)

Mentre sul viale Campania ( dove sono in corso lavori stradali )
non vista (dentro l 'eni ⛽ ) la black Gioia raccontata
dal'esperto @rigamonti .

Presente un 'altra black all'ingresso di via Lipari , "attirato" dai suoi sorrisi mi sono fermato con l'intento di scambiare quattro chiacchiere sulla strada a notte inoltrata...
Lei di statura media e corpuratura non troppo in carne ha sparato
il trentello.
Osservate lunghe sopracilie mi é tornata nella mente una "missilata" subita qualche anno fa'... da Rigamonti
Ricordandomi del nome Love  identico a questa Girl in questione ci sono dei sospetti che possa ""forse "" essere la stessa persona che gira e cambia postazione su quel viale Campania ..

Ultima modifica:
Buona domenica ,
Presente un 'altra black all'ingresso di via Lipari , "attirato" dai suoi sorrisi mi sono fermato con l'intento di scambiare quattro chiacchiere sulla strada a notte inoltrata...
Lei di statura media e corpuratura non troppo in carne ha sparato
il trentello.
Osservate lunghe sopracilie mi é tornata nella mente una "missilata" subita qualche anno fa'... da Rigamonti
Ricordandomi del nome Love identico a questa Girl in questione ci sono dei sospetti che possa ""forse "" essere la stessa persona che gira e cambia postazione su quel viale Campania ..

@Delfino blu , mi hai messo :acute:la pulce:sarcastic-hand: nell' orecchio :bomb-phone: appena sono libero :heat:da impegni lavorativi :girl-cray2: :big-boss:passo di sicuro a dare un occhiata :dirol::bye:

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto le smarriste in fondo a viale delle industrie! Ma solo il viso ( carine e giovani ) non c’è nessuna recensione?O qualcuno che le ha recensite ?

ma non riesco a fare recensione non trovo il modulo
@Mex2005 lo inserisci cliccando sulla saetta a sx dove ci sono anche grassetto, corsivo, sottolineato e via dicendo, ti compare un menù a tendina, selezioni "Scheda O.T.R. ed è fatta.
Prima di tutto ciò però devi attivare le relative Schede Tecniche nella sezione dedicata nelle Impostazioni, se non l'hai ancora fatto. ;)
(Oppure fare copia/incolla da un'altra recensione, se proprio non riesci... Un po' più macchinoso ma il risultato è lo stesso!😝 )

N.B: non inserire qui la recensione, il thread è già abbastanza incasinato e finirebbe persa... Cerca se c'è già un'altra discussione aperta per l'esercente ed aggiungila lì, oppure creane una nuova e ci penseranno i moderatori ad unirle. ;)

Indietro
Alto