Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Buongiorno colleghi... ieri ho fatto un giro in zona e sono rimasto delusissimo. C'erano minimo 3 obese con un culone enorme di fuori (uno scempio anche solo per la vista), poi continuando a girare e sperando di trovare decisamente meglio, mi sono imbattuto in una biondina vicino al Motel Prince che era talmente fatta da non riuscire a parlare, sbiascicava, la comunicazione era praticamente impossibile, non era fatta di alcol, perché non si sentiva l'odore, secondo me era fatta di marrona per come era conciata. Dalle poche parole che ho capito mi ha proposto menù completo senza protezioni per 2 pezzi da 50, ovviamente me ne sono scappato. In generale ho visto poche ragazze, saranno state massimo una decina, ma di livello medio basso, direi più basso che medio. Poi verso le 23 una macchina dei puffi a lampeggianti spenti ha iniziato a girare per le zone in perlustrazione ed ho preferito non perdere altro tempo (e benza) e sono andato a casa. Erano mesi che non passavo, speravo che con l'arrivo del caldo e l'estate alle porte vi fossero nuove donzelle e magari carine, ma come ho detto per me è stata una grandissima delusione. Spero a voi vada meglio!

Ultima modifica:
Anch’io ero in zona l’altro ieri e più o meno tutte presenti salvo Corinna (che era la mia preda) ma al suo posto c’erano due segnaposti. Ho girato dalle 22.30 alle 24 continuamente ma di Corina nemmeno l’ombra (sarà stata in motel) mentre c’era bianca verdi che imperversava e continuava a multare nostri colleghi (almeno tre visti da me bloccati sul luogo di carico/scarico)..

Minchia aria pesante da quelle parti, la biondina alla rotonda del Prince è Giulia Twerk famosa appunto per twerkare alla sua postazione, sbiascica le parole perché non parla ancora molto bene la lingua poi non saprei però in che condizioni potesse essere ieri sera

Sono passato ieri in zona a 20:45 e a quanto pare ero lì io prima delle ragazze 😅 però intorno a quell'ora hanno cominciato ad arrivare le prime, a dire la verità Ioana era già presente al suo posto in abiti civili e stava per cambiarsi indossando poi un completino rosa sgargiante che lasciava poco all'immaginazione, pareva un filo interdentale 🤤, in serara poi la vedrò con sopra un giubbettino (la sera fa ancora frescolino) poi ho notato che 2 ragazze erano appena arrivate e sono state lasciate in via dell'artigianato ed hanno raggiunto le postazioni a piedi, una era Sonia che si è posizionata al suo spiazzo, mentre l'altra che si è messa poco più avanti di Ioana era una new entry, mi sono avvicinato così per curiosità ed ho notato che non era giovanissima, vestita normalmente, cappelli tendenti al rosso, fisico abbastanza snello, e quando le ho chiesto rate e servizi mi ha detto 40 indicandolo anche con le dita, le ho chiesto anche se faceva orale scoperto e mi ha detto sempre 40, evidentemente non comprendeva molto bene la lingua quindi qualsiasi cosa lei diceva 40, poi è arrivata anche Anna bulgara e alla rotonda del piccolo la ragazza un po' in carne che in shorts metteva in mostra le chiappotte, poi erano presenti già da subito Diana alla grande rotonda, ed Elisa chi si è posizionata li sulla via dove c'è lo spartitraffico qua, a quanto pare ha cambiato nuovamente postazione 🤷‍♂️, tra l'altro era vestita completamente di rosso in modo da farsi notare (o magari e fan del Gabibbo 🤔) più tardi sono arrivate anche le altre ragazze, Cristina al parcheggio del bar, dalla parte opposta una tipa mora un po' in carne che non mi pareva di avere mai visto, alla Ravago una new entry mi sono avvicinato per l'intervista, la ragazza era abbastanza vestita fisico normale, mi dice che per 40 fa bocca figa, chiedo se fa orale scoperto mi dice di sì 40 allora penso che abbia capito male lei e allora le chiedo se fa orale scoperto+scopare e allora mi dice 50, si chiama Emy ed è li da pochi giorni, poi più avanti Mary nasona (ora dovrebbe usare il nome Clarissa) con la sua macchina e poco più avanti a lei una tipa abbastanza cicciottella, alla rotonda dalla Santella troviamo la Alessia nel suo quadrante nel quadrante che va verso le cascine invece c'è Samanta e nel quadrante successivo c'è un'altra new entry, ragazza con qualche chilo in più, cappelli mori a caschetto, per andare verso Ghisalba Veronica al suo spiazzo con un altra ragazza, che mi pare quella che avevo già visto li, e più avanti la tipa in macchina alla floricoltura, a quanto pare molte defezioni, chissà se temporanee o permanenti

Indietro
Alto